L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Woodley: “La scena che preferisco è quella d’amore”: i b-roll di Colpa delle Stelle

Di

Domenica si è tenuta una conferenza stampa per la promozione di Colpa delle Stelle ospitata da Yahoo e trasmessa via streaming e durante l’evento si è parlato di lacrime, di baci e delle scene preferite dagli attori… e poi ecco 3 nuovi bellissimi b-roll dal film che muoverà tutte le vostre corde più profonde!

colpa-delle-stelle-conferenza-stampaDurante la conferenza stampa ospitata da Yahoo che si è tenuta domenica, il cast di Colpa delle Stelle al completo, compreso l’autore del libro, hanno risposto alle domande e sono uscite fuori alcune curiosità: ad esempio sembra che chi abbia pianto di più durante le riprese sia stato John Green, l’autore del romanzo: “Sì sono stato io,” ha ammesso lo scrittore, “Ho pianto perchè è stato molto intenso per me vedere tutte queste persone piene di talento portare tanta passione in una storia che avevo scritto e darle una nuova vita.”

Shailene Woodley invece ha raccontato senza esitazioni che la scena che ha preferito è stata quella d’amore: ““La scena d’amore è diversa da tutte le scente d’amore dei film per Young Adults. È trattata con rispetto. Credo che spesso la società veda l’amore tra teeneger con superficialità: “Oh è tenero, è amore tra cuccioli. Non sanno cosa è il vero amore. E poi guardi gli adulti e ti chiedi: “Ma voi siete felici?”

Poi quando le viene chiesto come è stato baciare Ansel Elgort che in Divergent interpreta il fratello Shailene risponde: “Non è stato strano perchè mi sono sempre chiesta come sarebbe stato baciare mio fratello!”

Qui di seguito potete vedere una serie di b-roll di Colpa delle Stelle che uscirà nelle sale italiane il 10 settembre 2014!

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.