Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/colpa-delle-stelle-conferenza-stampa.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Woodley: “La scena che preferisco è quella d’amore”: i b-roll di Colpa delle Stelle

Woodley: “La scena che preferisco è quella d’amore”: i b-roll di Colpa delle Stelle

Di

Domenica si è tenuta una conferenza stampa per la promozione di Colpa delle Stelle ospitata da Yahoo e trasmessa via streaming e durante l’evento si è parlato di lacrime, di baci e delle scene preferite dagli attori… e poi ecco 3 nuovi bellissimi b-roll dal film che muoverà tutte le vostre corde più profonde!

colpa-delle-stelle-conferenza-stampaDurante la conferenza stampa ospitata da Yahoo che si è tenuta domenica, il cast di Colpa delle Stelle al completo, compreso l’autore del libro, hanno risposto alle domande e sono uscite fuori alcune curiosità: ad esempio sembra che chi abbia pianto di più durante le riprese sia stato John Green, l’autore del romanzo: “Sì sono stato io,” ha ammesso lo scrittore, “Ho pianto perchè è stato molto intenso per me vedere tutte queste persone piene di talento portare tanta passione in una storia che avevo scritto e darle una nuova vita.”

Shailene Woodley invece ha raccontato senza esitazioni che la scena che ha preferito è stata quella d’amore: ““La scena d’amore è diversa da tutte le scente d’amore dei film per Young Adults. È trattata con rispetto. Credo che spesso la società veda l’amore tra teeneger con superficialità: “Oh è tenero, è amore tra cuccioli. Non sanno cosa è il vero amore. E poi guardi gli adulti e ti chiedi: “Ma voi siete felici?”

Poi quando le viene chiesto come è stato baciare Ansel Elgort che in Divergent interpreta il fratello Shailene risponde: “Non è stato strano perchè mi sono sempre chiesta come sarebbe stato baciare mio fratello!”

Qui di seguito potete vedere una serie di b-roll di Colpa delle Stelle che uscirà nelle sale italiane il 10 settembre 2014!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei