Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/wolverine_sequel-hugh_jackman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prossimo Wolverine sarà girato insieme a X-Men: Apocalypse?

Il prossimo Wolverine sarà girato insieme a X-Men: Apocalypse?

Di Valentina Torlaschi

wolverine_sequel hugh_jackman

Il ritorno di Hugh Jackman nel sequel di Wolverine: L’immortale è stato messo in discussione più volte. Negli ultimi mesi l’attore aveva infatti rilasciato più di una dichiarazione in cui si rivelava dubbioso sul fatto di vestire nuovamente i panni di Wolverine. Per lui, «un recasting è ormai inevitabile…» ma è anche vero che, un paio di settimane fa, la star australiana è sembrata più possibilista: sì a Wolverine 3 ma quello sarà l’ultimo film.

Ora però la situazione sembra cambiare ancora. Durante la promozione di X-Men: Giorni di un futuro passato, Hugh Jackman e i produttori Lauren Shuler Donner Hutch Parker hanno rivelato un’altra possibilità per far vestire all’attore ancora 2 volte i panni di Wolverine: ossia girare il terzo Wolverine e X-Men: Apocalypse uno di seguito all’altro. Il vantaggio, come specificato dallo stesso Jackman, sarebbe soprattutto “fisico”: «una volta che sei arrivato alla forma fisica adatta per il ruolo di Wolverine è poi più facile mantenerla che ricostruirla dopo mesi». Insomma, arrivare ad avere il fisico pompatissimo del mutante con gli artigli richiede una bella preparazione (allenamenti, diete ecc), quindi, raggiunto il risultato, conviene sfruttarlo al massimo e dunque girare back-to-back due film senza troppe pause tra uno e l’altro.

Il produttore Parker ha ipotizzato anche delle date di ripresa dei due film precisando che probabilmente Apocalypse sarà girato prima e Wolverine 3 subito dopo: «Apocalypse uscirà nei cinema nel 2016 e Wolverine 3 nel 2017. Questo vuol dire che dovremo girare Apocalypse nell’estate 2015 e il terzo Wolverine appena prima o appena dopo.Ed è più probabile che sia dopo».

Vi terremo aggiornati sull’evoluzione delle produzioni di questi due film. La cosa certa è che il personaggio di Wolverine abbia ancora un grande appeal sul pubblico: con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si era piazzato al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-Men. Per quel che riguarda i prossimi appuntamenti con la saga dei mutanti al cinema, vi ricordiamo infine che X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà tra una decina di giorni, il 22 maggio.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

La lega degli straordinari gentlemen: in arrivo un reboot da Hulu 17 Maggio 2022 - 20:30

Justin Haythe (Red Sparrow) scriverà il film, che dovrebbe tornare alle radici del fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.