Siete pronti per aprire il vostro conto alla Gringotts, la banca dei maghi presente nei libri di Harry Potter? La Universal Orlando Resort ha svelato gli animatronics usati per dare vita ai Goblin presenti nell’attrazione Escape from Gringotts che sarà possibile provare a partire da questa estate, una volta inaugurata la nuova espansione del Wizarding World of Harry Potter, Diagon Alley.
L’aspetto dei Goblin che compaiono in questo video, è decisamente più inquietante rispetto a quello che abbiamo visto nei film, grazie a quelli occhi dal colore così scuro che sembrano ricordare i demoni di Supernatural.
Dalla prossima settimana, a partire dal 13 maggio, il Today Show offrirà ogni giorno una serie di sneak peak su Diagon Alley. Di seguito possiamo vedere il conduttore del programma Al Roker mentre fa una passeggiata nella Gringotts.
QUI, potete leggere una descrizione dell’attrazione.
Potrebbe essere stata rivelata accidentalmente dal presidente Jonathan Tisch del Loews Hotel, la possibile data di apertura del Wizarding World of Harry Potter — Diagon Alley, metà giugno. La Universal Orlando ha comunicato di non aver ancora annunciato una data ma la Comcast Corp., la capogruppo dei parchi a tema, aveva comunicato alla conferenza del primo quarto del 2014 che il parco avrebbe aperto durante il secondo quarto.
Fonti bizjournals, insidethemagic, bizjournals