Wish I Was Here, il nuovo trailer del film diretto da Zach Braff (Scrubs)

Wish I Was Here, il nuovo trailer del film diretto da Zach Braff (Scrubs)

Di Valentina Torlaschi

wish-i-was-here-zach-braff-trailer

Dopo l’ottima accoglienza al Sundance Film Festival, Wish I Was Here uscirà nelle sale americane a luglio e oggi vi presentiamo un nuovo trailer. Il film in questione è la seconda prova da regista, dopo La mia vita a Garden State, della star di Scrubs Zach Braff. Film che l’attore-regista ha finanziato grazie ai fan e il loro contributo: tramite il sito di crowdfunding Kickstarter si sono raccolti ben 3 milioni abbondanti di dollari, addirittura 1 milione di dollari in più rispetto a quelli richiesti da Braff per realizzare un’opera in totale indipendenze e libertà creativa rispetto alle major.

Scritto da Zack e da suo fratello Adam, Wish I Was Here racconta la storia di Aidan Bloom (Braff), un attore trentacinquenne in difficoltà, padre e marito, che sta cercando di trovare se stesso e uno scopo nella sua vita. Lui e la moglie riescono a malapena a vivere con le loro entrate mentre Aidan passa le sue giornate a fantasticare, sognando di diventare un futuristico cavaliere spaziale, realizzando il suo sogno d’infanzia. Quando il padre, acciaccato, non è più in grado di pagare la scuola privata per i suoi due figli (di 5 e 12 anni), e l’unica scuola pubblica disponibile sta per chiudere, Aidan accetta con riluttanza di farli studiare a casa. All’inizio viene creato un po’ di caos, fino a quando Aidan decide di rottamare il curriculum accademico tradizionale e di crearne uno suo. Insegnando ai figli la vita a modo suo, Aidan gradualmente scopre alcune parti di sé che non riusciva a trovare.

Nel cast troviamo anche la ben nota Kate Hudson, Jim Parsons (The Big Bang Theory), Donald Faison (Scrubs) poi Mandy Patinkin, Josh Gad, Ashley Greene, Joey King e Pierce Gagnon. Il film uscirà nei cinema americani il 18 luglio distribuito da Focus Features.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI