Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/LB3-E3bannerHR-Vert-RGB-2aS-Preview.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros annuncia LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Warner Bros annuncia LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Di Fabrizio Tropeano

LB3 E3bannerHR Vert RGB 2aS Preview

Batman Arkham Knight non sarà l’unico videogame in uscita nel 2014 dedicato all’Uomo Pipistrello. Warner Bros Interactive Entertainment ha infatti confermato ufficialmente LEGO Batman 3: Gotham e Oltre (titolo originale LEGO Batman 3: Beyond Gotham), in arrivo ad inizio autunno su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo Wii-U, 3DS e PC, in pratica tutte le piattaforme videoludiche disponibili oggi sul mercato. Gustiamoci subito il primo filmato!

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, esattamente come gli altri videogiochi LEGO, è in lavorazione negli studi di TT Games ed oltre al Cavaliere Oscuro, presenterà altre icone dell’Universo DC Comics come Green Lantern, Superman, Robin e tantissimi altri. Come al solito, sarà possibile sbloccare un numero impressionante di personaggi, oltre 150. Warner ne ha anticipati alcuni tra cui dei leggendari “villains” come Killer Croc e Solomon Grundy.

LEGO Batman 3_Batman_01

Il cattivone di turno è Brainiac che,  tramite il potere degli Anelli della Lanterna, vuole rimpicciolire il nostro pianeta per aggiungerlo alla sua contorta collezione di città/mondi in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Batman insieme ai membri della Justice League, dovrà cercare di fermare questa minaccia di dimensioni cosmiche.  La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causerà improvvisi stravolgimenti alla classica personalità deivari personaggi.

LEGO Batman 3_BatmanRobin_01

Come avrete potuto vedere dal filmato, confermato il consueto humour dei videogiochi LEGO, tratto distintivo di ogni produzione di TT Games, apprezzato sia dai videogiocatori più giovani che da quelli più attempati e fans di ogni personaggio protagonista dei vari titoli (il qui presente Batman, così come Harry Potter, Indiana Jones e compagnia andante…)

LEGO Batman 3_BatmanSonarRobinTechno_01

Tra le “location” già annunciate del videogame, troviamo il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower.  Oltre alla modalità principale sarà possibile accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare che aumenteranno ulteriormente la longevità del videogame.

LEGO Batman 3_Cyborg_01

Per i 75 anni di Batman che si festeggiano proprio nel 2014, più di due videogames nello stesso anno, difficilmente i fans potevano chiedere di più… o no?

LEGO Batman 3_JokerLexLuthor_01

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: un nuovo teaser per la stagione 2 17 Maggio 2022 - 22:19

Ecco un nuovo teaser trailer della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo su Disney+ il 28 giugno.

Quel che conta è il pensiero: trailer e foto della commedia in sala dal 26 maggio 17 Maggio 2022 - 22:00

Trent Film ha rilasciato trailer e foto della commedia Quel che conta è il pensiero, film di Luca Zambianchi che arriverà al cinema dal 26 maggio.

Elvis: nuovi poster per il film di Baz Luhrmann, Austin Butler è il Re del Rock! 17 Maggio 2022 - 21:15

Austin Butler ritratto sui nuovi poster di Elvis, il film biografico sul mitico Re del Rock diretto da Baz Luhrmann.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.