L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warner Bros annuncia LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Di Fabrizio Tropeano

LB3 E3bannerHR Vert RGB 2aS Preview

Batman Arkham Knight non sarà l’unico videogame in uscita nel 2014 dedicato all’Uomo Pipistrello. Warner Bros Interactive Entertainment ha infatti confermato ufficialmente LEGO Batman 3: Gotham e Oltre (titolo originale LEGO Batman 3: Beyond Gotham), in arrivo ad inizio autunno su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo Wii-U, 3DS e PC, in pratica tutte le piattaforme videoludiche disponibili oggi sul mercato. Gustiamoci subito il primo filmato!

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, esattamente come gli altri videogiochi LEGO, è in lavorazione negli studi di TT Games ed oltre al Cavaliere Oscuro, presenterà altre icone dell’Universo DC Comics come Green Lantern, Superman, Robin e tantissimi altri. Come al solito, sarà possibile sbloccare un numero impressionante di personaggi, oltre 150. Warner ne ha anticipati alcuni tra cui dei leggendari “villains” come Killer Croc e Solomon Grundy.

LEGO Batman 3_Batman_01

Il cattivone di turno è Brainiac che,  tramite il potere degli Anelli della Lanterna, vuole rimpicciolire il nostro pianeta per aggiungerlo alla sua contorta collezione di città/mondi in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Batman insieme ai membri della Justice League, dovrà cercare di fermare questa minaccia di dimensioni cosmiche.  La mente di Brainiac che controlla le abilità e il potere degli Anelli della Lanterna causerà improvvisi stravolgimenti alla classica personalità deivari personaggi.

LEGO Batman 3_BatmanRobin_01

Come avrete potuto vedere dal filmato, confermato il consueto humour dei videogiochi LEGO, tratto distintivo di ogni produzione di TT Games, apprezzato sia dai videogiocatori più giovani che da quelli più attempati e fans di ogni personaggio protagonista dei vari titoli (il qui presente Batman, così come Harry Potter, Indiana Jones e compagnia andante…)

LEGO Batman 3_BatmanSonarRobinTechno_01

Tra le “location” già annunciate del videogame, troviamo il palazzo di Giustizia, la Bat Caverna e la Justice League Watchtower.  Oltre alla modalità principale sarà possibile accedere ai moduli di allenamento di Batman sul Bat Computer e prendere parte a varie sfide, battaglie e gare che aumenteranno ulteriormente la longevità del videogame.

LEGO Batman 3_Cyborg_01

Per i 75 anni di Batman che si festeggiano proprio nel 2014, più di due videogames nello stesso anno, difficilmente i fans potevano chiedere di più… o no?

LEGO Batman 3_JokerLexLuthor_01

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.