Videogames News: Transformers, Watch Dogs, The Division, Assassin’s Creed

Videogames News: Transformers, Watch Dogs, The Division, Assassin’s Creed

Di Fabrizio Tropeano

Transformers-Rise-Of-The-Dark-Spark-G1-Optimus-Prime_1395765639

TRANSFORMERS RISE OF THE DARK SPARK: NUOVO FILMATO
Il 27 Giugno, giorno di uscita di Transformers Rise of The Dark Spark si avvicina ed Activision ci mostra un nuovo filmato di gameplay tratto dal titolo realizzato dai programmatori di Edge of Reality. In attesa di provarlo con mano su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Windows PC e Nintendo 3DS (quest’ultima avrà dinamiche ludiche completamente differenti) non ci resta che augurarvi buona visione del filmato!

WATCH DOGS: UNA CANDID CAMERA PER IL GUSTO DELL’HACKING
E’ in arrivo nei prossimi giorni su PC e (quasi) tutte le console Watch Dogs, l’attesissimo open world che ha tra le sue features, quello di darci la possibilità di hackerare il mondo intero: immaginate di poter controllare le telecamere di sorveglianza, l’accensione delle luci, l’intermittenza dei semafori. Ubisoft, per farci entrare nell’ottica, ha organizzato questa candid camera in cui gli ignari avventori si ritrovano con un cellulare dalle capacità incredibili… Vedere per credere!

UN NUOVO ASSASSIN’S CREED IN ARRIVO SU PLAYSTATION 3 ED XBOX 360 ENTRO L’ANNO
Dopo la conferma ufficiale di Assassin’s Creed Unity per Playstation 4, Xbox One e PC, qualcuno si è iniziato a chiedere se Ubisoft avesse intenzione di togliere il proprio supporto alle “vecchie” Playstation 3 ed Xbox 360. Yves Guillemot, presidente della compagnia francese, ha voluto rimuovere tutti i dubbi confermando l’arrivo di un altro capitolo di AC espressamente pensato per le console “old-gen”. Prepariamoci quindi ad una doppia release di “assassini”  per l’autunno.

TOM CLANCY THE DIVISION RINVIATO AL 2015
Ancora Ubisoft protagonista questa volta però per l’annuncio di un rinvio. Tom Clancy The Division, lo shooter tattico previsto per Playstation 4 ed Xbox One, è stato rinviato in un periodo non meglio specificato del 2015. La ragione è quella più comune: i programmatori dei tre team coinvolti (Massive, Reflections e Red Storm Entertainment) non vogliono mettere a repentaglio la qualità del gioco a causa della fretta di doverlo far uscire in tempi troppo rapidi. Niente compromessi sulla qualità insomma ma per fortuna qualcosa di nuovo al prossimo E3 sarà svelato…

The-Division-Feature

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI