Cinema Videogames

Videogames News: Transformers, Watch Dogs, The Division, Assassin’s Creed

Pubblicato il 19 maggio 2014 di Fabrizio Tropeano

TRANSFORMERS RISE OF THE DARK SPARK: NUOVO FILMATO
Il 27 Giugno, giorno di uscita di Transformers Rise of The Dark Spark si avvicina ed Activision ci mostra un nuovo filmato di gameplay tratto dal titolo realizzato dai programmatori di Edge of Reality. In attesa di provarlo con mano su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Windows PC e Nintendo 3DS (quest’ultima avrà dinamiche ludiche completamente differenti) non ci resta che augurarvi buona visione del filmato!

WATCH DOGS: UNA CANDID CAMERA PER IL GUSTO DELL’HACKING
E’ in arrivo nei prossimi giorni su PC e (quasi) tutte le console Watch Dogs, l’attesissimo open world che ha tra le sue features, quello di darci la possibilità di hackerare il mondo intero: immaginate di poter controllare le telecamere di sorveglianza, l’accensione delle luci, l’intermittenza dei semafori. Ubisoft, per farci entrare nell’ottica, ha organizzato questa candid camera in cui gli ignari avventori si ritrovano con un cellulare dalle capacità incredibili… Vedere per credere!

UN NUOVO ASSASSIN’S CREED IN ARRIVO SU PLAYSTATION 3 ED XBOX 360 ENTRO L’ANNO
Dopo la conferma ufficiale di Assassin’s Creed Unity per Playstation 4, Xbox One e PC, qualcuno si è iniziato a chiedere se Ubisoft avesse intenzione di togliere il proprio supporto alle “vecchie” Playstation 3 ed Xbox 360. Yves Guillemot, presidente della compagnia francese, ha voluto rimuovere tutti i dubbi confermando l’arrivo di un altro capitolo di AC espressamente pensato per le console “old-gen”. Prepariamoci quindi ad una doppia release di “assassini”  per l’autunno.

TOM CLANCY THE DIVISION RINVIATO AL 2015
Ancora Ubisoft protagonista questa volta però per l’annuncio di un rinvio. Tom Clancy The Division, lo shooter tattico previsto per Playstation 4 ed Xbox One, è stato rinviato in un periodo non meglio specificato del 2015. La ragione è quella più comune: i programmatori dei tre team coinvolti (Massive, Reflections e Red Storm Entertainment) non vogliono mettere a repentaglio la qualità del gioco a causa della fretta di doverlo far uscire in tempi troppo rapidi. Niente compromessi sulla qualità insomma ma per fortuna qualcosa di nuovo al prossimo E3 sarà svelato…