L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Transformers, Watch Dogs, Murdered Soul Suspect, The Order 1886

Di Fabrizio Tropeano

transformersannounce_screen2_jpg_1400x0_q851

TRANSFORMERS RISE OF THE DARK SPARK: NUOVO TRAILER
Qui di seguito potete gustarvi il nuovo filmato (con sottotitoli in italiano) di Transformers Rise of the Dark Spark, nuova materializzazione videoludica dei robottoni Hasbro in arrivo il prossimo 27 Giugno su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC. Dark Spark si configura in collegamento sia con il nuovo film di Michael Bay che con i precedenti videogames dei Transformers. Si tratta inoltre del debutto della serie su console next generation. Il filmato sembra presagire un titolo particolarmente interessante. Incrociamo le dita!

MURDERED SOUL SUSPECT: I PRIMI 25 MINUTI IN VIDEO
Tra i titoli attesi per fine primavera c’è Murdered Soul Suspect, in arrivo il prossimo 6 Giugno su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. La produzione di Square Enix strizza l’occhio al cinema thriller – sovrannaturale con il nostro alter ego digitale, Ronan O’Connor, detective della polizia di Salem, brutalmente assassinato da un misterioso killer mascherato, che inizia a ad indagare proprio sulla sua morte. Se volete capire meglio cosa potete aspettarvi dal gioco, qui di seguito potete vedere i primi 25 minuti giocati. Ovviamente c’è un buon numero di spoiler…

THE ORDER 1886: NUOVE IMMAGINI
Dopo il filmato di qualche giorno fa, per The Order 1886, l’attesa esclusiva di Playstation 4 ad opera del team (al debutto su console next generation) Ready at Dawn, arrivano nuove immagini del titolo che vi proponiamo qui di seguito. Proprio in questi giorni dovrebbe anche arrivare l’annuncio sul periodo di uscita del gioco. Le indiscrezioni parlano di un’attesa che si protrarrà fino al prossimo anno ma attendiamo l’annuncio ufficiale per saperne di più con esattezza.

197488_1

197488_2

197488_3

197488_4

197488_6

WATCH DOGS: 4 NUOVI FILMATI PRIMA DELL’USCITA
Il countdown per Watch Dogs è quasi terminato. Il titolo di Ubisoft sarà disponibile dal prossimo 27 Maggio su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Per aumentare l’hype sul free roaming, vi proponiamo ben 4 filmati trovati in rete. Si comincia con un video-confronto tra le versioni Playstation 4 ed Xbox One, per poi passare ad una visione completa (in macchina) di tutta la mappa di gioco, un confronto tra dettagli minimi e massimi della versione PC ed infine un ravvicinato raffronto tra il videogame e la Chicago reale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.