LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR: IL SISTEMA DELLE RUNE IN VIDEO
Qui di seguito potete vedere un nuovo video ufficiale de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor, il nuovo videogame ambientato nell’universo del Signore degli Anelli, prodotto da Warner Bros Interactive Entertainment e realizzato dal team di Monolith Productions. Il filmato svela il sistema delle rune e la possibile progressione delle nostre armi. Vi ricordiamo che il videogame sarà disponibile dal prossimo ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
MORTAL KOMBAT: SI AVVICINA L’ANNUNCIO DI UN NUOVO EPISODIO
Ed Boon, creatore della serie Mortal Kombat, ha postato tramite Twitter l’immagine che potete vedere qui di seguito. Si vede in rilievo sul posteriore di un’autovettura, la sigla MKX, acronimo che in relazione a Boon, fa pensare ovviamente al decimo capitolo della serie più sangiunolenta di picchiaduro della storia. L’annuncio dovrebbe arrivare il prossimo 2 Giugno, data in cui si esaurirà un conto alla rovescia sempre lanciato dal leader dei Netherealm Studios. Vi terremo aggiornati in merito!
WOLFENSTEIN THE NEW ORDER: BUONA ACCOGLIENZA NELLE PRIME RECENSIONI ITALIANE
Sta per arrivare nei negozi (in formato digitale invece è già disponibile), Wolfenstein The New Order, il reboot/remake della serie che ha dato vita al genere dei first person shooter. La produzione di Bethesda è stata ben accolta. Dopo le prime sette recensioni di siti italiani, la media voto è pari ad 8.1 su 10. Nelle recensioni viene messo in rilievo soprattutto l’appeal cinematografico e l’ottimo doppiaggio in italiano che potete ascoltare anche voi nel filmato che segue.
BIOSHOCK SOPRAVVIVERA’ ALLA CHIUSURA DI IRRATIONAL GAMES
Tra le serie che maggiormente hanno fatto parlare di sè negli ultimi anni in campo videoludico, c’è sicuramente Bioshock e qualcuno, dopo la chiusura del team di Irrational Games e la decisione del suo leader, Ken Levine, di volersi dedicare ad altro, ha visto la prosecuzione della serie in pericolo. A rassicurare i fans ci ha pensato il CEO di Take 2, Strauss Zelnick. Pur non annunciando un nuovo capitolo di Bioshock, Zelnick ha fatto presente che i diritti della serie sono in mano alla sua compagnia e che un franchise capace di vendere oltre 5 milioni di copia non sarà di certo abbandonato. Sembra propri quindi che Bioshock Infinite non sarà l’ultimo capitolo del brand.