L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Halo 5 Guardians, Far Cry 4, Watch Dogs, Wolfenstein The New Order

Di Fabrizio Tropeano

Hero_Halo5

HALO 5 GUARDIANS UFFICIALE
L’annuncio che ci aspettavamo al prossimo E3 è stato anticipato: Microsoft ha infatti confermato ufficialmente che nell’Autunno del 2015 sarà disponibile in esclusiva per Xbox One Halo 5 Guardians.  Il titolo promette un mix di alcuni elementi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli della saga e novità pensate per sfruttare al meglio la potenza dell’hardware e dell’ecosistema di Xbox One. Nel corso del 2015 è stato programmato anche il lancio del telefilm di Halo che può contare anche sulla collaborazione di Steven Spielberg.

Halo5_Logo_onDark_CMYK_Final

FAR CRY 4 UFFICIALE: IN ARRIVO IL PROSSIMO AUTUNNO
Ultime ore di grandi annunci queste. Oltre ad Halo 5 Guardians, è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft Far Cry 4. Il videogame sarà disponibile dal 20 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 sarà ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa. Confermata la natura open world del precedente capitolo della serie.  Come nel caso di Halo 5, nel corso dell’E3 2014 il publisher francese ha confermato che mostrerà in anteprima il gioco.

FC4_Packshot_Standard_Generic_2D

WATCH DOGS: RECORD DI PRENOTAZIONI
Ubisoft nelle ultime ore non solo ha presentato Far Cry 4 ma ha pure snocciolato numeri piuttosto interessanti per Watch Dogs, l’atteso free-roaming “hacker – cyberpunk” in arrivo il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.  Watch Dogs risulta infatti essere la nuova serie più prenotata nella storia di Ubisoft ma anche la nuova serie più prenotata nell’intero settore nel 2014. Inoltre, Watch Dogs è il secondo gioco di Ubisoft più prenotato in assoluto. Dal punto di vista quanto meno delle aspettative quindi, Watch Dogs ha tutte le carte in regola per puntare ad essere il rivale numero 1 di Grand Theft Auto 5. Ovviamente, a questo punto,  lo aspettiamo alla prova sul “campo”.

Home-Page-Carousel-Aiden_Car_Slide_99825

WOLFENSTEIN THE NEW ORDER: IL TRAILER DI LANCIO
Mancano oramai pochissimi giorni all’uscita di  Wolfenstein: The New Order, l’atteso reboot della serie che ha dato luce al genere dei first person shooter. Il titolo, disponibile da martedi 20 maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC, reimmagina gli anni ’60 in un mondo dove i nazisti hanno vinto la guerra grazie ad una tecnologia sconosciuta. Se pur abbiano oramai in mano tutti i continenti, esiste ancora una resistenza che non si vuole piegare ad Hitler e soci. Qui di seguito potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.