L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Halo 5 Guardians, Far Cry 4, Watch Dogs, Wolfenstein The New Order

Di Fabrizio Tropeano

Hero_Halo5

HALO 5 GUARDIANS UFFICIALE
L’annuncio che ci aspettavamo al prossimo E3 è stato anticipato: Microsoft ha infatti confermato ufficialmente che nell’Autunno del 2015 sarà disponibile in esclusiva per Xbox One Halo 5 Guardians.  Il titolo promette un mix di alcuni elementi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli della saga e novità pensate per sfruttare al meglio la potenza dell’hardware e dell’ecosistema di Xbox One. Nel corso del 2015 è stato programmato anche il lancio del telefilm di Halo che può contare anche sulla collaborazione di Steven Spielberg.

Halo5_Logo_onDark_CMYK_Final

FAR CRY 4 UFFICIALE: IN ARRIVO IL PROSSIMO AUTUNNO
Ultime ore di grandi annunci queste. Oltre ad Halo 5 Guardians, è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft Far Cry 4. Il videogame sarà disponibile dal 20 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 sarà ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa. Confermata la natura open world del precedente capitolo della serie.  Come nel caso di Halo 5, nel corso dell’E3 2014 il publisher francese ha confermato che mostrerà in anteprima il gioco.

FC4_Packshot_Standard_Generic_2D

WATCH DOGS: RECORD DI PRENOTAZIONI
Ubisoft nelle ultime ore non solo ha presentato Far Cry 4 ma ha pure snocciolato numeri piuttosto interessanti per Watch Dogs, l’atteso free-roaming “hacker – cyberpunk” in arrivo il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.  Watch Dogs risulta infatti essere la nuova serie più prenotata nella storia di Ubisoft ma anche la nuova serie più prenotata nell’intero settore nel 2014. Inoltre, Watch Dogs è il secondo gioco di Ubisoft più prenotato in assoluto. Dal punto di vista quanto meno delle aspettative quindi, Watch Dogs ha tutte le carte in regola per puntare ad essere il rivale numero 1 di Grand Theft Auto 5. Ovviamente, a questo punto,  lo aspettiamo alla prova sul “campo”.

Home-Page-Carousel-Aiden_Car_Slide_99825

WOLFENSTEIN THE NEW ORDER: IL TRAILER DI LANCIO
Mancano oramai pochissimi giorni all’uscita di  Wolfenstein: The New Order, l’atteso reboot della serie che ha dato luce al genere dei first person shooter. Il titolo, disponibile da martedi 20 maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC, reimmagina gli anni ’60 in un mondo dove i nazisti hanno vinto la guerra grazie ad una tecnologia sconosciuta. Se pur abbiano oramai in mano tutti i continenti, esiste ancora una resistenza che non si vuole piegare ad Hitler e soci. Qui di seguito potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).