HALO 5 GUARDIANS UFFICIALE
L’annuncio che ci aspettavamo al prossimo E3 è stato anticipato: Microsoft ha infatti confermato ufficialmente che nell’Autunno del 2015 sarà disponibile in esclusiva per Xbox One Halo 5 Guardians. Il titolo promette un mix di alcuni elementi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli della saga e novità pensate per sfruttare al meglio la potenza dell’hardware e dell’ecosistema di Xbox One. Nel corso del 2015 è stato programmato anche il lancio del telefilm di Halo che può contare anche sulla collaborazione di Steven Spielberg.
FAR CRY 4 UFFICIALE: IN ARRIVO IL PROSSIMO AUTUNNO
Ultime ore di grandi annunci queste. Oltre ad Halo 5 Guardians, è stato annunciato ufficialmente da Ubisoft Far Cry 4. Il videogame sarà disponibile dal 20 novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 sarà ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa. Confermata la natura open world del precedente capitolo della serie. Come nel caso di Halo 5, nel corso dell’E3 2014 il publisher francese ha confermato che mostrerà in anteprima il gioco.
WATCH DOGS: RECORD DI PRENOTAZIONI
Ubisoft nelle ultime ore non solo ha presentato Far Cry 4 ma ha pure snocciolato numeri piuttosto interessanti per Watch Dogs, l’atteso free-roaming “hacker – cyberpunk” in arrivo il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Watch Dogs risulta infatti essere la nuova serie più prenotata nella storia di Ubisoft ma anche la nuova serie più prenotata nell’intero settore nel 2014. Inoltre, Watch Dogs è il secondo gioco di Ubisoft più prenotato in assoluto. Dal punto di vista quanto meno delle aspettative quindi, Watch Dogs ha tutte le carte in regola per puntare ad essere il rivale numero 1 di Grand Theft Auto 5. Ovviamente, a questo punto, lo aspettiamo alla prova sul “campo”.
WOLFENSTEIN THE NEW ORDER: IL TRAILER DI LANCIO
Mancano oramai pochissimi giorni all’uscita di Wolfenstein: The New Order, l’atteso reboot della serie che ha dato luce al genere dei first person shooter. Il titolo, disponibile da martedi 20 maggio su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC, reimmagina gli anni ’60 in un mondo dove i nazisti hanno vinto la guerra grazie ad una tecnologia sconosciuta. Se pur abbiano oramai in mano tutti i continenti, esiste ancora una resistenza che non si vuole piegare ad Hitler e soci. Qui di seguito potete gustarvi lo spettacolare trailer di lancio.