Videogames News: Disney Infinity 2.0, Star Wars, Watch Dogs, L’Ombra di Mordor

Videogames News: Disney Infinity 2.0, Star Wars, Watch Dogs, L’Ombra di Mordor

Di Fabrizio Tropeano

Disney-Infinity-2-Marvel-Super-Heroes-Group-Shot1-1280x761

DISNEY INFINITY 2.0 MARVEL SUPER HEROES: NUOVO FILMATO DEL PLAYSET AVENGERS
Direttamente dalla pagina Facebook di Disney Interactive vi proponiamo il nuovo filmato in italiano di Disney Infinity 2.0 Marvel Super Heroes. Il nuovo video è dedicato al playset ambientato nel film degli Avengers. Come potrete vedere non manca l’azione ed anche un bel pò di humour. Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che il videogame sarà disponibile dal prossimo autunno su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii, PC e iOS.

 

STAR WARS: LO SPIN OFF HA UNO SCENEGGIATORE NATO NELL’INDUSTRIA DEI VIDEOGIOCHI
Come forse già saprete, per il 2016 è stato annunciato il primo spin off di Star Wars che sarà diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta. Quest’ultimo nome non è solo noto tra gli amanti del cinema per aver scritto ad esempio la sceneggiatura di After Earth ma anche per una lunga carriera all’interno del mondo dei videogiochi prima come giornalista di PC Gamer e poi per aver fatto parte del team di scrittura di titoli quali Prey, Gears of War e più recentemente dell’avventura grafica a puntate di The Walking Dead firmate da Telltale Games.

1400806831-g1610

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR: NUOVO TRAILER ED INFO SU COLONNA SONORA E CAST
Oltre al filmato dedicato alla storia del videogame che potete vedere qui di seguito, Warner Bros e Monolith hanno rilasciato molte info su La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor. In particolare hanno confermato che la colonna sonora è stata affidata a Garry Schyman il compositore che, tra le sue opere, può annoverare la premiatissima soundtrack di Bioshock Infinite. Inoltre, è stato anche annunciato il cast di interpreti per i dialoghi (che però saranno completamente doppiati in italiano). Tra i nomi spicca quello di Troy Baker, voce del protagonista Talion, già voce di Joel in The Last of Us. Ma ora lasciamo parlare le immagini…

WATCH DOGS: IL TRAILER DI LANCIO
La lunga attesa è quasi finita. La prossima settimana Watch Dogs, l’attesissimo free roaming in salsa “hack-cyberpunk” sarà finalmente disponibile per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (per quella Wii-U bisognerà attendere invece ancora qualche mese) ed Ubisoft ha deciso di anticipare l’uscita del trailer di lancio. Non ci resta che augurarvi buona visione del titolo designato come il potenziale primo vero rivale della saga di Grand Theft Auto

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI