L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Star Wars, Destiny, Watch Dogs

Di Fabrizio Tropeano

10258439_611787278915951_603923080046401934_o

BATMAN ARKHAM KNIGHT: SVELATI NUOVI NEMICI?
Nell’attesa che Warner Bros e Rocksteady svelino qualcosa di nuovo e di ufficiale su Batman Arkham Knight, dobbiamo rifornirci di rumours per tornare a parlare dell’attesissimo nuovo videogame del Cavaliere Oscuro. Il noto portale IMDB ha inserito nella scheda del gioco alcuni nemici fino ad oggi non rivelati del titolo  in arrivo su Playstation 4, Xbox One e PC. Si tratta di Man-Bat, Poison Ivy, Bane, Deadshot e Killer Moth. Man-Bat e Killer Moth non sono mai comparsi nella serie videoludica mentre per gli altri sarebbe un gradito ritorno. Staremo a vedere se tali indiscrezioni saranno confermate o meno nei prossimi mesi.

887073_611780248916654_8582894622769365009_o

STAR WARS: I PROSSIMI VIDEOGAMES SARANNO CANONICI, I PRECEDENTI INVECE…
Come forse avrete già letto, l’uscita della nuova trilogia filmica di Star Wars sta cambiando molte cose nell’Universo Lucas e qualcosa cambierà anche in campo videoludico. Da ora in avanti infatti tutti i videogames di Star Wars (il primo in ordine di uscita dovrebbe essere il reboot di Battlefront), così come libri e qualsiasi altro prodotto in uscita, sarà considerato canonico (fino ad oggi lo erano soltanto i 6 film e la serie cartoon la Guerra dei Cloni). Più controversa la questione dell’Universo Espanso di cui facevano parte tutti i precedenti titoli visto che in questo comunicato rimane più di un filo di ambiguità in merito. Per saperne di più sull’Universo Espanso gustatevi questo video.

DESTINY: INVESTIMENTI RECORD PER ACTIVISION
Atteso il prossimo 9 Settembre su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 ed Xbox 360, Destiny potrebbe far segnare un record ancora prima di uscire. Activision ha infatti dichiarato che ha investito oltre 500 milioni di dollari sul primo titolo multipiattaforma di Bungie, lo studio che ha creato la serie di  Halo. Per fare un paragone, Grand Theft Auto 5 è costato “solo” 260 milioni di dollari tra realizzazione e promozione. Ad occhio e croce quindi Destiny diverrà a tutti gli effetti il videogame più costoso della storia. Secondo gli analisti dovrà vendere almeno 15 milioni di copie per far rientrare il publisher del colossale investimento.  Secondo voi riuscirà ad arrivare a queste cifre di vendita? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post.

destiny_bungie_004

WATCH DOGS: I PROGRAMMATORI CONFESSANO DI ESSERSI ISPIRATI AD ANONYMOUS PER…
Thomas Geffroyd, brand content editor di Ubisoft, ha confessato che il suo team si è ispirato palesemente al gruppo hacker di Anonymous per creare la DedSec di Watch Dogs. Non solo: lo stesso Geffroyd è stato a molti raduni di hacker per comprendere meglio questo mondo ed ha scoperto che gli stessi hanno molto apprezzato l’immagine che dà il suo videogame degli hacker. Chissà invece cosa ne pensa Anonymous che al momento non si è in alcun modo pronunciato in merito…

anonymous-hackers-attack-bart-website-eab62c583f

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.