L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Videogames News: Batman Arkham Knight, Dragon Ball, Call of Duty e…

Di Fabrizio Tropeano

196857_1

BATMAN ARKHAM KNIGHT: TRIS DI NUOVE IMMAGINI
Tramite il proprio profilo Twitter, Rocksteady ha svelato un tris di nuove immagini per Batman Arkham Knight, l’atteso titolo in arrivo esclusivamente su Playstation 4, Xbox One e PC. Manca ancora la data di uscita ufficiale anche se tutti gli indizi portano a pensare al mese di Ottobre come periodo di uscita. L’immagine qui sopra, con la Batmobile, una volta di più ci fa pensare che qualche richiamo alle dinamiche del gameplay di Grand Theft Auto sarà ben presente nella produzione di Warner Bros.

196973_1a

196973_2a

DRAGON BALL: IL DEBUTTO SU PLAYSTATION 4 SI AVVICINA
Tra i grandi publisher internazionali di videogiochi, indubbiamente Bandai Namco è l’unico a non essersi ancora accostato alle console next generation. Le cose però cambieranno rapidamente visto che, tramite un articolo della rivista nipponica V Jump da cui è tratta l’immagine qui di seguito, è stato svelato l’arrivo di un nuovo titolo per Dragon Ball che arriverà su Playstation 4, Xbox 360 e Playstation 3. Debutto quindi per la serie su PS4 mentre non si vocifera per nulla di Xbox One anche perchè, lo ricordiamo, in Giappone la console di casa Microsoft non è ancora uscita…

Namco-Bandai_notizia-2

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: 30 MESI PER SCRIVERE LA STORIA
Sledgehammer Games, il team di sviluppo che per la prima volta si cimenta su un titolo della serie di Call of Duty, il prossimo Advanced Warfare, tiene a fare un debutto veramente col botto. Oggi infatti Glen Schofield, co-fondatore del team, tramite il suo Twitter, ha dichiarato che sono serviti due anni e mezzo (o trenta mesi che dir si voglia…) per scrivere la storia della componente single player del gioco. Ricordiamo che CoD AW potrà contare su una special guest del calibro di Kevin Spacey ovviamente in versione digitale.

LE VENTI SERIE PIU’ VENDUTE NELL’INDUSTRIA DEI VIDEOGIOCHI NEGLI ULTIMI 8 ANNI
All’interno dei risultati finanziari di Ubisoft, è stata scovata una classifica molto interessante: si tratta delle 20 serie di videogiochi più vendute nell’arco di tempo fra il 2005 ed il 2013. A dominare la chart c’è Call of Duty, seguito dal portabandiera Nintendo Mario. Chiude il podio il calcio con Fifa. Seguono Assassin’s Creed e Grand Theft Auto che si può considerare il “vincitore morale” visto che sono usciti un numero di titoli molto minori rispetto agli altri. Vi lasciamo subito alla classifica completa.

01. Call of Duty
02. Mario
03. FIFA
04. Assassin’s Creed
05. Grand Theft Auto
06. Wii Fit
07. The Sims
08. Madden NFL
09. Guitar Hero
10. Battlefield
11. Halo
12. Need for Speed
13. Just Dance
14. World of Warcraft
15. NBA 2K
16. LEGO
17. Sonic
18. Rock Band
19. The Elder Scrolls
20. Gears of War

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.