Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/star-wars-epide-vii.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Video della controfigura di Daisy Ridley sul set di Star Wars: Episodio VII

Video della controfigura di Daisy Ridley sul set di Star Wars: Episodio VII

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Tra i siti dedicati a Guerre Stellari ha cominciato a girare un video in cui dovrebbe essere immortalata la giovane Daisy Ridley mentre si allena per dei stunt di Star Wars: Episodio VII. Tutti hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità del video, postato il giorno prima della foto del piede dell’AT-AT sul set di Abu Dhabi e molto tempo prima dell’inizio della fotografia principale.

A questo punto l’idea che la giovane che vediamo nel video sia la controfigura della Ridley ha cominciato a prendere piede, ed ha cominciato ad ottenere delle prime conferme. Il video è stato postato da un membro della produzione del film, Rey-Phillip Santos, che ha postato anche questa immagine con l’ashtag #darkside

star-wars-7-darkside

Sarà un nuovo alieno? L’hashtag parla del Lato Oscuro della forza… quindi un Sith?
Un membro del JFC ha dichiarato, 2 giorni prima che il video cominciasse ad ottenere attenzione, che la sua fonte in Abu Dhabi gli ha detto:

“Mi dicono che il personaggio di Daisy è estremamente atletico. Apparentemente alcune delle sue scene sono state fatte da una ballerina di nome Hannah Collins”.

La storia è stata poi confermata da daisyridleynews:

“Un extra sul set di Star Wars: Episodio VII mi ha detto ‘oggi è stato molto emozionante, molto faticoso, ma davvero incredibile. Oggi era tutto sull’azione, le esplosioni erano incredibili, e Daisy è stata magnifica come sempre, leggera sui suoi piedi, il viso affilato, bella, veloce e molto gentile'”.

Pare inoltre che Hannah Levitt-Collins una ballerina/modella londinese sia la controfigura di Daisy per alcune scene. E’ stata avvistata sul set assieme a Chloe Bruce, una famosa controfigura.

Chloe Bruce si trova al momento ad Abu Dhabi con Florian Robin, i due hanno lavorato come controfigure in Guardians of the Galaxy, come attestano le loro foto su twitter in cui è stato taggato l’hotel #QasrAlSarab menzionato qualche settimana fa dal National come l’alloggio della troupe di Guerre Stellari.


Sembra ormai certo che la giovane nel video sia la controfigura della Ridley. Appena avremmo novità sulla foto, vi aggiorneremo.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonti starwars7news, JFC, daisyridleynews

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.