L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video della controfigura di Daisy Ridley sul set di Star Wars: Episodio VII

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Tra i siti dedicati a Guerre Stellari ha cominciato a girare un video in cui dovrebbe essere immortalata la giovane Daisy Ridley mentre si allena per dei stunt di Star Wars: Episodio VII. Tutti hanno espresso i loro dubbi sulla veridicità del video, postato il giorno prima della foto del piede dell’AT-AT sul set di Abu Dhabi e molto tempo prima dell’inizio della fotografia principale.

A questo punto l’idea che la giovane che vediamo nel video sia la controfigura della Ridley ha cominciato a prendere piede, ed ha cominciato ad ottenere delle prime conferme. Il video è stato postato da un membro della produzione del film, Rey-Phillip Santos, che ha postato anche questa immagine con l’ashtag #darkside

star-wars-7-darkside

Sarà un nuovo alieno? L’hashtag parla del Lato Oscuro della forza… quindi un Sith?
Un membro del JFC ha dichiarato, 2 giorni prima che il video cominciasse ad ottenere attenzione, che la sua fonte in Abu Dhabi gli ha detto:

“Mi dicono che il personaggio di Daisy è estremamente atletico. Apparentemente alcune delle sue scene sono state fatte da una ballerina di nome Hannah Collins”.

La storia è stata poi confermata da daisyridleynews:

“Un extra sul set di Star Wars: Episodio VII mi ha detto ‘oggi è stato molto emozionante, molto faticoso, ma davvero incredibile. Oggi era tutto sull’azione, le esplosioni erano incredibili, e Daisy è stata magnifica come sempre, leggera sui suoi piedi, il viso affilato, bella, veloce e molto gentile'”.

Pare inoltre che Hannah Levitt-Collins una ballerina/modella londinese sia la controfigura di Daisy per alcune scene. E’ stata avvistata sul set assieme a Chloe Bruce, una famosa controfigura.

Chloe Bruce si trova al momento ad Abu Dhabi con Florian Robin, i due hanno lavorato come controfigure in Guardians of the Galaxy, come attestano le loro foto su twitter in cui è stato taggato l’hotel #QasrAlSarab menzionato qualche settimana fa dal National come l’alloggio della troupe di Guerre Stellari.


Sembra ormai certo che la giovane nel video sia la controfigura della Ridley. Appena avremmo novità sulla foto, vi aggiorneremo.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonti starwars7news, JFC, daisyridleynews

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 3, nuove foto dal set: “Girl just want to have… guns!” 7 Marzo 2021 - 17:00

Lo showrunner Eric Kripke pubblica tre foto dal set di The Boys 3 che mostrano una convention delle armi dedicata al pubblico femminile.

Evangelion: 3.0+1.0: Ecco i primi 12 minuti e 10 secondi del film! 7 Marzo 2021 - 16:19

In occasione dell'arrivo nelle sale di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time Khara ha condiviso i primi 12 minuti, 10 secondi e 10 fotogrammi del film

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino 7 Marzo 2021 - 16:00

Succede qualcosa a Jane Foster (Natalie Portman) nel nuovo video dal set australiano di Thor: Love and Thunder, dove possiamo vedere anche il memoriale di Odino.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.