L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Veronica Mars – Confermato lo spin-off ‘Play it Again, Dick’

Di Marlen Vazzoler

dick-casablancas-ryan-hansen

La piattaforma online della CW ha appena annunciato quali saranno le serie web prodotte dall’emittente che verranno trasmesse sul web questa estate. Quattro le serie confermate: Husbands, The P.E.T. Squad Files, Very Mallory e CelebTV, a cui si aggiungeranno quattro nuovi show digitali: Play it Again, Dick; The Real Backpackers, The Kelly Cutrone Project e una serie senza titolo della Alloy Entertainment.

Tra questi progetti spicca ‘Play it Again, Dick’, lo spin-off del film di Veronica Mars scritto e prodotto da Rob Thomas, il creatore dello show. Ryan Hansen interprete di Dick Casablancas nello show e nel film, sarà il protagonista e interpreterà se stesso. Lo vedremo implorare, lusingare e supplicare i suoi ex compagni del cast di Veronica Mars e gli amici, per aiutarlo a far ottenere al suo personaggio, Dick Casablancas, uno spin-off. Tra le guest-star compariranno alcuni membri del cast di Veronica Mars, che interpreteranno delle versioni di se stessi.

Per quanto riguarda la continuazione della storia di Veronica Mars, al momento avverrà solo attraverso dei romanzi co-scritti da Rob Thomas. Il primo titolo, ‘Veronica Mars: The Thousand Dollar Tan Line‘ è uscito a marzo. Dal 15 maggio sarà invece possibile comprare l’edizione dvd del film di Veronica Mars.

Fonte thefutoncritic

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).