L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una ragazzina, la città e la notte nel primo trailer di Incompresa di Asia Argento

Di

Asia Argento alla sua terza prova come regista confeziona un film che non troppo velatamente sembra parlare della sua pre-adolescenza ed infanzia. Incompresa, questo il titolo del film, ha come protagonista una ragazzina che scappa di casa… ecco il primo trailer.

vert incompresa_Layout 1Aria ha 9 anni e la sua infanzia viene spezzata dalla separazione dei genitori. Aria è convinta sua madre e suo padre non la amino abbastanza e così una sera decide di fuggire dalla sua triste vita e sprofonda in un viaggio pieno di misteri e pericoli nella notte della città…

Questo è il primo trailer del film diretto da Asia Argento, figlia del famoso regista horror Dario Argento, che verrà presentato al Festival di Cannes, nella sessione collaterale del Un Certain Regard.

Il film sembra parlare non troppo velatamente dell’infanzia della regista, notoriamente costellata da sofferenza e incomprensioni causata dalla separazione del padre, Dario Argento, dalla madre Daria Nicolodi (icona-dark lady del cinema horror degli anni ’70-80).

Il film è interpretato dalla giovane Giulia Salerno nei panni della piccola Aria, e poi anche Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 5 giugno 2014, distribuito da Good Films.
incompresa-asia-argento
A voi come vi sembra questo trailer?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.