L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una ragazzina, la città e la notte nel primo trailer di Incompresa di Asia Argento

Di

Asia Argento alla sua terza prova come regista confeziona un film che non troppo velatamente sembra parlare della sua pre-adolescenza ed infanzia. Incompresa, questo il titolo del film, ha come protagonista una ragazzina che scappa di casa… ecco il primo trailer.

vert incompresa_Layout 1Aria ha 9 anni e la sua infanzia viene spezzata dalla separazione dei genitori. Aria è convinta sua madre e suo padre non la amino abbastanza e così una sera decide di fuggire dalla sua triste vita e sprofonda in un viaggio pieno di misteri e pericoli nella notte della città…

Questo è il primo trailer del film diretto da Asia Argento, figlia del famoso regista horror Dario Argento, che verrà presentato al Festival di Cannes, nella sessione collaterale del Un Certain Regard.

Il film sembra parlare non troppo velatamente dell’infanzia della regista, notoriamente costellata da sofferenza e incomprensioni causata dalla separazione del padre, Dario Argento, dalla madre Daria Nicolodi (icona-dark lady del cinema horror degli anni ’70-80).

Il film è interpretato dalla giovane Giulia Salerno nei panni della piccola Aria, e poi anche Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko. L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 5 giugno 2014, distribuito da Good Films.
incompresa-asia-argento
A voi come vi sembra questo trailer?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).