Cameron Diaz e Jason Segel alle prese con una situazione particolarmente scabrosa. Scabrosa perché li vedrà alle prese con un video particolarmente hard, registrato durante un momento di euforia e finito per sbaglio nel web, diventando così accessibile a tutti, amici, colleghi, familiari e vari figli compresi! È questa la trama di Sex Tape – Finiti in rete, la nuova commedia di Jake Kasdan, che aveva già diretto i due attori in Bad Teacher – Una cattiva maestra. È approdato nel web un nuovo trailer pop-up, che ci permette di scoprire ulteriori dettagli su questa pellicola:
Basato su una sceneggiatura scritta da Kate Angelo (Will & Grace, Piacere sono un po’ incinta), Sex Tape – Finiti in rete uscirà negli Usa il 25 luglio 2014 e in Italia il 18 Settembre.
Nel cast troviamo anche Rob Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. QUI la scheda sul sito Warner Bros. e la pagina Facebook per rimanere aggiornati. #SexTapeFilm