L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un filmato promozionale di The CW ci offre le prime immagini di iZombie, la nuova serie di Rob Thomas

Di Lorenzo Pedrazzi

izombie-coeprtina

Se The Flash ci ha già mostrato un lungo trailer, per quanto riguarda l’altra nuova serie targata The CW, ovvero iZombie, dobbiamo accontentarci di qualche scena estrapolata da un filmato promozionale che raccoglie tutti gli show del network americano (fra cui Supernatural e The Vampire’s Diary), anticipandone le nuove stagioni: potrete vederlo qui di seguito.

iZombie è tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Protagonista della serie sarà Olivia “Liv” Moore, descritta da The CW in questi termini:

Una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere accesso a quei cervelli di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.

Liv sarà interpretata da Rose McIver, nota per il ruolo di Campanellino in C’era una volta e per quello di Vivian Scully in Master of Sex, oltre che per la parte di Lindsey Salmon in Amabili resti. La serie è stata sviluppata da Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk, Dan Etheridge e Rob Thomas (anche regista dell’episodio pilota); il debutto è previsto per il prossimo autunno.

Fonte: CimicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia è il sequel spirituale del Diavolo veste Prada! I primi commenti sul film Disney 15 Maggio 2021 - 9:33

La stampa estera ha già visto il film Disney live action Crudelia e nel web sono arrivati i primi commenti, particolarmente positivi.

Space Jam: New Legends – Nel sequel ci sarà anche Michael Jordan, più o meno… 15 Maggio 2021 - 9:00

Intervistato da Access Hollywood, Don Cheadle ha parlato di Space Jam: New Legends, rivelando che Michael Jordan, il protagonista del film originale, comparirà anche in questo sequel.

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.