Se The Flash ci ha già mostrato un lungo trailer, per quanto riguarda l’altra nuova serie targata The CW, ovvero iZombie, dobbiamo accontentarci di qualche scena estrapolata da un filmato promozionale che raccoglie tutti gli show del network americano (fra cui Supernatural e The Vampire’s Diary), anticipandone le nuove stagioni: potrete vederlo qui di seguito.
iZombie è tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo. Protagonista della serie sarà Olivia “Liv” Moore, descritta da The CW in questi termini:
Una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere accesso a quei cervelli di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa.
Liv sarà interpretata da Rose McIver, nota per il ruolo di Campanellino in C’era una volta e per quello di Vivian Scully in Master of Sex, oltre che per la parte di Lindsey Salmon in Amabili resti. La serie è stata sviluppata da Diane Ruggiero, Danielle Stokdyk, Dan Etheridge e Rob Thomas (anche regista dell’episodio pilota); il debutto è previsto per il prossimo autunno.
Fonte: CimicBookMovie