L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un cameo particolarmente illustre in Un Milione di Modi per Morire nel West? [SPOILER]

Un cameo particolarmente illustre in Un Milione di Modi per Morire nel West? [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

un-milione-di-modi-per-morire-nel-west-poster-italia

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM, SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA VI CONVIENE NON PRESEGUIRE CON LA LETTURA

Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, è un nerd e ama disseminare le sue produzioni di citazioni varie. In Ted, la sua prima pellicola live-action, ha riservato un posto d’onore a Sam” Flash Gordon” Jones, e a quanto pare anche nella sua ultima fatica, Un Milione di Modi per Morire nel West, è stato riservato il posto per un ospite particolarmente illustre.

Stando ad alcune voci questo cameo sarebbe stato rivelato nel nuovo trailer del film, che ha accompagnato l’uscita americana di Cattivi Vicini. Se così fosse non si tratterebbe di uno spoiler così rilevante, dato che il video in questione verrà sicuramente diffuso nel web, in ogni caso reggetevi forte perché la comparsata in questione è decisamente da standing ovation: il Dottor Emmet Brown in persona, accompagnato dalla sua fedele DeLorean!

Parlando della fine del trailer, la sequenza comincia con Albert, il personaggio interpretato da Seth MacFarlane, che giunge a piedi fino ad una stalla, che è illuminata da una strana luce blu. Lui apre la porta e si trova di fronte Christopher Lloyd nel ruolo del Dr. Emmett Brown (vestito da cowboy come in Ritorno al Futuro Parte III) e la macchina del tempo DeLorean. Albert balbetta e dice una cosa tipo “Ma che diavolo sta succedendo qui?” e Doc risponde “È un esperimento meteorologico”.

Stando a quanto rivelato, però, la Delorean mostrata non sarebbe quella del terzo episodio della saga Ritorno al Futuro, ma quella del primo .

Back-to-the-Future-Part-3-delorean-550x309

Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo. La storia del film ruota attorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

Un Milione di Modi per Morire nel West arriverà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.