L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un cameo particolarmente illustre in Un Milione di Modi per Morire nel West? [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

un-milione-di-modi-per-morire-nel-west-poster-italia

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM, SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA VI CONVIENE NON PRESEGUIRE CON LA LETTURA

Seth MacFarlane, il creatore di serie animate come I Griffin e American Dad, è un nerd e ama disseminare le sue produzioni di citazioni varie. In Ted, la sua prima pellicola live-action, ha riservato un posto d’onore a Sam” Flash Gordon” Jones, e a quanto pare anche nella sua ultima fatica, Un Milione di Modi per Morire nel West, è stato riservato il posto per un ospite particolarmente illustre.

Stando ad alcune voci questo cameo sarebbe stato rivelato nel nuovo trailer del film, che ha accompagnato l’uscita americana di Cattivi Vicini. Se così fosse non si tratterebbe di uno spoiler così rilevante, dato che il video in questione verrà sicuramente diffuso nel web, in ogni caso reggetevi forte perché la comparsata in questione è decisamente da standing ovation: il Dottor Emmet Brown in persona, accompagnato dalla sua fedele DeLorean!

Parlando della fine del trailer, la sequenza comincia con Albert, il personaggio interpretato da Seth MacFarlane, che giunge a piedi fino ad una stalla, che è illuminata da una strana luce blu. Lui apre la porta e si trova di fronte Christopher Lloyd nel ruolo del Dr. Emmett Brown (vestito da cowboy come in Ritorno al Futuro Parte III) e la macchina del tempo DeLorean. Albert balbetta e dice una cosa tipo “Ma che diavolo sta succedendo qui?” e Doc risponde “È un esperimento meteorologico”.

Stando a quanto rivelato, però, la Delorean mostrata non sarebbe quella del terzo episodio della saga Ritorno al Futuro, ma quella del primo .

Back-to-the-Future-Part-3-delorean-550x309

Dopo il grande successo di Ted, Seth MacFarlane è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo. La storia del film ruota attorno ad un contadino (interpretato dallo stesso MacFarlane), che viene lasciato dalla sua ragazza (Amanda Seyfried) dopo che è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo viene data una seconda possibilità: incontrerà, infatti, la donna di un noto fuorilegge (Charlize Theron) che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in lei un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie, ma finirà con l’innamorarsi… Peccato che il marito-fuorilegge (Liam Neeson) della donna tornerà non sia molto d’accordo.

Un Milione di Modi per Morire nel West arriverà nelle sale italiane il 29 maggio 2014 distribuito da Universal.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.