La Warner Bros. ha annunciato il titolo italiano del terzo ed ultimo capitolo della saga de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson e ispirata all’omonimo romanzo di Tolkien, che sarà Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.
Come sappiamo, il nome del film era stato recentemente cambiato, passando dall’originale The Hobbit: There and Back Again a The Hobbit: The Battle of Five Armies. La versione italiana rispetta la traduzione e preannuncia l’epico scontro che avverrà nel corso della pellicola tra Nani, Umani, Elfi, Orchi e Mannari. Ora non possiamo fare altro che attendere il primo trailer, che dovrebbe arrivare a breve!
Il primo capitolo della trilogia de Lo Hobbit che ci ha riportato nella Terra di Mezzo è uscito il 13 dicembre 2012 mentre il secondo episodio Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug il 13 dicembre 2013.
Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate arriverà nelle sale il 17 dicembre 2014. Nel ricchissimo cast troveremo Ian McKellen, Martin Freeman, Evangeline Lilly, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee.
Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros.
Fonte: Lo Hobbit