Lo scrittore/produttore Nic Pizzolato ha fornito dei nuovi dettagli sulla seconda stagione di True Detective durante il programma radio ‘To the Best of Our Knowledge‘. Questa volta la storia sarà ambientata in una zona meno conosciuta della California e avrà tre protagonisti.
“In questo momento, stiamo lavorando con tre protagonisti. Si svolgerà in California – non a Los Angeles, ma in alcuni dei luoghi meno noti della California – e stiamo cercando di catturare la particolare psicosfera ambientale di quel luogo, proprio come abbiamo fatto nella prima stagione. I personaggi sono tutti nuovi, ma sono profondamente innamorato di ciascuno di loro. Abbiamo l’intera serie suddivisa con un paio di script, e probabilmente cominceremo a fare seriamente il casting nei prossimi mesi”.
I fan di Rust e Marty non devono disperarsi, visto che Pizzolato ha precedentemente dichiarato che potremmo leggere delle loro nuove avventure in forma cartacea. Ora non ci resta che scoprire anche quando sarà ambientata questa nuova storia, di nuovo nel passato o nel presente?
CLICCATE QUI per leggere la recensione del season finale di True Detective.
CLICCATE QUI per il fantacasting di twitter relativo alla seconda stagione.
CLICCATE QUI per le anticipazioni di Pizzolatto sulla seconda stagione.
CLICCATE QUI per scoprire il tema della seconda stagione
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Detective sul nostro Episode39 a questo LINK.