L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Detective – Brad Pitt nel cast della seconda stagione? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

brad-pitt

Un accordo all’ultimo minuto potrebbe essere siglato tra Brad Pitt e i vertici della HBO. Una fonte del Daily Star riporta che l’attore sta finalizzando i dettagli per entrare nel cast della seconda stagione di True Detective, al posto di Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ma i suoi impegni cinematografici potrebbero rappresentare un ostacolo.

“Brad fa già parte della famiglia della HBO e se i suoi impegni lo permetteranno farà parte della seconda stagione di True Detective.
La qualità degli script implica che le più grandi star di serie A del mondo vogliono il ruolo”.

Lo show che concorrerà alla prossima edizione degli Emmy nella categoria per la miglior serie drammatica, ha seguito negli otto episodi della prima stagione la caccia a un serial killer della Louisiana protratta dai detective Rust Cohle e Marty Hart, conclusasi dopo 17 lunghi anni.
Ma la staffetta passerà davvero a Pitt, e nel caso chi potrà essere il suo co-protagonista?

Fonte Daily Star

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).