L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Nella settima stagione Sookie cambierà per sempre [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

true-blood-season-7

Sookie non riesce proprio ad avere un attimo di pace. Sappiamo che nella settima stagione di True Blood dovrà giostrarsi tra i vampiri infetti dall’epatite V, un orda di vampiri affamati simili a degli zombie che si dirigono verso Bon Temps e tra gli abitanti della piccola cittadina che hanno deciso di insorgere contro di lei, ma il produttore esecutivo Brian Buckner anticipa che per la fine della stagione

“Sookie cambierà per sempre”.

La sua interprete Anna Paquin ha spiegato che

“Tutto quello che sta accadendo ha un effetto a cascata. Ci sono delle conseguenze per tutti i personaggi”.

Ma quale potrebbe essere il cambiamento che colpirà la protagonista dello show? C’è chi teme la sua trasformazione in vampiro, oppure potrebbe perdere i suoi poteri. Ma questa fase sibillina di Buckner lascerebbe pensare a una possibile vita con Bill:

“Stiamo tornando indietro alla promessa originale dello show: Bill e Sookie. La gente sarà davvero sorpresa su come arriveremo lì. C’è il romanticismo, la tristezza e la risoluzione”.

L’unica cosa certa è che il finale dello show sarà lontano anni luce rispetto a quello dei romanzi di Charlene Harris, dove abbiamo assistito a un incredibile trasformazione della protagonista nei tredici romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse (The Southern Vampire Mysteries).
Il ritorno di Eric è stato confermato, Skarsgard rivela che il suo personaggio

“Sarà circondato da molta neve sciolta. L’ambiente della Svezia settentrionale lo aiuta un po’”.

I fan della coppia Eric Sookie dovranno invece mettersi l’anima in pace, i due non torneranno insieme, il vampiro realizza che non è la persona giusta per lei, ma avrà una scena erotica con un altro membro della famiglia Stackhouse, Jason.

“Era scritta come una telenovela argentina, completamente esagerata. È stato difficile perché Ryan [Kwanten] è davvero divertente. Non potevo smettere di ridere”.

Infine sono disponibili i riassunti della HBO dei primi due episodi che andranno in onda il 22 e il 29 giugno.

Episodio 7.01 (71): “Jesus sarà qui” debutto: DOMENICA 22 GIUGNO (21:00-22:00 ET / PT)

Una banda vampiri disonesti con l’epatite V arriva al mixer vampiri-umani di Bellefleur, con dei risultati scioccanti. Mentre Sookie (Anna Paquin) cerca rifugio da chi la accusa che in qualche modo è lei la causa del caos che ha colpito Bon Temps, il piano ‘un vampiro per ogni essere umano’ va avanti. Di fronte a un’insurrezione di vigilantes guidata dal redneck Vince (Brett Rickaby), Bill (Stephen Moyer) riceve un aiuto da una fonte inaspettata. Scritto da Angela Robinson; diretto da Stephen Moyer.

Episodio 7.02 (72): “Ti ho trovato” debutto: DOMENICA 29 GIUGNO (21:00-22:00)

Un trio di ostaggi presi durante l’attacco a Bellefleur confida in a un possibile liberatore dal volto familiare, dai vampiri infetti con l’epatite V. Sookie e Jason (Ryan Kwanten), visitano la vicina città di Saint Alice, dove il diario di una giovane donna offre indizi sul potenziale destino di Bon Temps. Disprezzata da Lafayette (Nelsan Ellis), una disperata Lettie Mae (Adina Porter) si rivolge a Willa (Amelia Rose Blaire) per incanalare il passato della sua famiglia. Vince incita i suoi compagni vigilantes in una pericolosa frenesia. La ricerca di Pam (Kristin Bauer van Straten) del suo creatore la conduce in un luogo molto familiare. Scritto da Kate Barnow; diretto da Howard Deutch.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Blood sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti true-blood, true-blood, true-blood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).