L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

True Blood – Nella settima stagione Sookie cambierà per sempre [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

true-blood-season-7

Sookie non riesce proprio ad avere un attimo di pace. Sappiamo che nella settima stagione di True Blood dovrà giostrarsi tra i vampiri infetti dall’epatite V, un orda di vampiri affamati simili a degli zombie che si dirigono verso Bon Temps e tra gli abitanti della piccola cittadina che hanno deciso di insorgere contro di lei, ma il produttore esecutivo Brian Buckner anticipa che per la fine della stagione

“Sookie cambierà per sempre”.

La sua interprete Anna Paquin ha spiegato che

“Tutto quello che sta accadendo ha un effetto a cascata. Ci sono delle conseguenze per tutti i personaggi”.

Ma quale potrebbe essere il cambiamento che colpirà la protagonista dello show? C’è chi teme la sua trasformazione in vampiro, oppure potrebbe perdere i suoi poteri. Ma questa fase sibillina di Buckner lascerebbe pensare a una possibile vita con Bill:

“Stiamo tornando indietro alla promessa originale dello show: Bill e Sookie. La gente sarà davvero sorpresa su come arriveremo lì. C’è il romanticismo, la tristezza e la risoluzione”.

L’unica cosa certa è che il finale dello show sarà lontano anni luce rispetto a quello dei romanzi di Charlene Harris, dove abbiamo assistito a un incredibile trasformazione della protagonista nei tredici romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse (The Southern Vampire Mysteries).
Il ritorno di Eric è stato confermato, Skarsgard rivela che il suo personaggio

“Sarà circondato da molta neve sciolta. L’ambiente della Svezia settentrionale lo aiuta un po’”.

I fan della coppia Eric Sookie dovranno invece mettersi l’anima in pace, i due non torneranno insieme, il vampiro realizza che non è la persona giusta per lei, ma avrà una scena erotica con un altro membro della famiglia Stackhouse, Jason.

“Era scritta come una telenovela argentina, completamente esagerata. È stato difficile perché Ryan [Kwanten] è davvero divertente. Non potevo smettere di ridere”.

Infine sono disponibili i riassunti della HBO dei primi due episodi che andranno in onda il 22 e il 29 giugno.

Episodio 7.01 (71): “Jesus sarà qui” debutto: DOMENICA 22 GIUGNO (21:00-22:00 ET / PT)

Una banda vampiri disonesti con l’epatite V arriva al mixer vampiri-umani di Bellefleur, con dei risultati scioccanti. Mentre Sookie (Anna Paquin) cerca rifugio da chi la accusa che in qualche modo è lei la causa del caos che ha colpito Bon Temps, il piano ‘un vampiro per ogni essere umano’ va avanti. Di fronte a un’insurrezione di vigilantes guidata dal redneck Vince (Brett Rickaby), Bill (Stephen Moyer) riceve un aiuto da una fonte inaspettata. Scritto da Angela Robinson; diretto da Stephen Moyer.

Episodio 7.02 (72): “Ti ho trovato” debutto: DOMENICA 29 GIUGNO (21:00-22:00)

Un trio di ostaggi presi durante l’attacco a Bellefleur confida in a un possibile liberatore dal volto familiare, dai vampiri infetti con l’epatite V. Sookie e Jason (Ryan Kwanten), visitano la vicina città di Saint Alice, dove il diario di una giovane donna offre indizi sul potenziale destino di Bon Temps. Disprezzata da Lafayette (Nelsan Ellis), una disperata Lettie Mae (Adina Porter) si rivolge a Willa (Amelia Rose Blaire) per incanalare il passato della sua famiglia. Vince incita i suoi compagni vigilantes in una pericolosa frenesia. La ricerca di Pam (Kristin Bauer van Straten) del suo creatore la conduce in un luogo molto familiare. Scritto da Kate Barnow; diretto da Howard Deutch.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di True Blood sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonti true-blood, true-blood, true-blood

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un cinema del Salento contro il Dpcm: “Noi resteremo aperti” 26 Ottobre 2020 - 17:45

Un cinema del Salento ha deciso di opporsi al nuovo Dpcm del governo, che come sappiamo, prevede la chiusura di cinema e teatri dal 26 ottobre al 24 novembre.

Green Lantern: la serie HBO Max ha “le ambizioni di un film” 26 Ottobre 2020 - 17:15

Lo sceneggiatore promette che la serie su Lanterna Verde mirerà molto in alto

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).