L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4: il 15 maggio arriverà il nuovo trailer, ecco un assaggio con le musiche degli Imagine Dragons

Di

Ci era stato promesso un nuovo trailer e finalmente abbiamo una data: il 15 maggio. Proprio così, tra pochi giorni ci troveremo di fronte ad una nuova anteprima di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo della saga dei Transformers diretto da Michael Bay.

Transformers 4 Lera Dellestinzione Teaser Poster Italia

Sul sito del regista è stato rivelato l’orario preciso in cui il video farà la sua comparsa nel web:

Il trailer di Transformers 4 farà il suo debutto su Apple.com il 15 maggio alle ore 12:00 AM [PT3AM ET].

Assicuratevi di controllare Apple Trailers una volta scoccata la mezzanotte del 15 pre non perdervi questo video!

Quindi, calcolando il fuso orario, il trailer dovrebbe essere disponibile qui da noi nelle prime ore del mattino, verso le 9:00 circa.

Nel frattempo durante l’ultima puntata del talent show The Voice, in onda sul canale statunitense NBC, è stato trasmesso un nuovo spot. In attesa di una versione ufficiale possiamo dare un’occhiata al video bootleg, ne vale la pena perché contiene un bel po’ di frammenti inediti con Hound e Grimlock, e ci offre un assaggio di ‘Battle Cry’, il brano composto dagli Imagine Dragons per la colonna sonora del film:

UPDATE: È STATA DIFFUSA NEL WEB LA VERSIONE UFFICIALE DEL VIDEO! LA TROVATE QUI

Come sappiamo, gli Imagine Dragons hanno preso il posto dei Linkin Park in questo nuovo capitolo, ulteriori dettagli sul loro coinvolgimento sono stati riportati nel comunicato ufficiale realizzato per lanciare la Première Mondiale del film, che si terrà il 19 giugno a Hong Kong:

IL FILM DI MICHAEL BAY TRANSFORMERS: L’ERA DELL’ESTINZIONE CONTERRÀ UN BRANO ORIGINALE DELLA BAND VINCITRICE DEL GRAMMY AWARD IMAGINE DRAGONS

LA BAND HA CONTRIBUITO ALLA COMPOSIZIONE DELL’INTERA COLONNA SONORA COLLABORANDO CON IL COMPOSITORE STEVE JABLONSKY

GLI IMAGINE DRAGONS SI ESIBIRANNO DURANTE LA PREMIÈRE MONDIALE DEL FILM, CHE SI TERRÀ IL 19 GIUGNO A HONG KONG

Il regista Michael Bay, il compositore Steve Jablonsky e la Paramount Pictures stanno collaborando con la band vincitrice del Grammy Award IMAGINE DRAGONS per la colonna sonora di TRANSFORMERS: L’ERA DELL’ESTINZIONE, uno dei film più attesi dell’estate.

Dopo aver visto uno screening preliminare del film, gli Imagine Dragons hanno scritto la canzone BATTLE CRY, che Bay ha usato nei punti più critici del film. In più la band ha contribuito alla composizione della colonna sonora, lavorando al fianco di Jablonsky e Hans Zimmer, che ha supervisionato i lavori. La collaborazione ha dato una maggiore profondità al film.

“Siamo stati incredibilmente fortunati a poter lavorare con Dan, Wayne, Ben e Daniel” ha detto il regists Michael Bay. “Ricordo l’emozione che ho provato quando ho ascoltato per la prima volta brani come ’Demons’ e ’Radioactive’ e volevo esattamente la stessa energia per il film.”

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: transformerslive

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).