L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise e Emily Blunt sfideranno il tempo con 3 première di Edge of Tomorrow

Di Filippo Magnifico

Edge of Tomorrow - Senza Domani Poster USA 02

Per un film che sfida le leggi del tempo ci vuole una première che sfida le leggi del tempo e dello spazio! Bene o male deve essere quello che deve aver pensato la Warner Bros. nel momento in cui ha deciso di dar vita ad una singolare iniziativa finalizzata al lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill).

Il 28 maggio i protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt faranno praticamente il giro del mondo, presenziando a ben 3 première, che si terranno in 3 città diverse. Si tratta di un evento innovativo, ed è ovviamente la prima volta che si tenta un esperimento del genere.

Queste le tappe del minitour, che sono state calcolate alla perfezione, tenendo conto di ogni minuto:

Ore 7:00 red carpet a Londra, con inizio proiezione alle 9:00
Ore 14:00 red carpet a Parigi, con Inizio proiezione alle 16:00
Ore 22:00 red carpet a New York City, con inizio proiezione alle 23.59

Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti. I tre appuntamenti saranno ovviamente trasmessi in streaming, tra una tappa e l’altra gli attori e il regista interagiranno con i fan attraverso i vari social network, potrete interagire con loro utilizzando l’hashtag #EOTLive.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonte: Warner

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.