L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise e Emily Blunt sfideranno il tempo con 3 première di Edge of Tomorrow

Di Filippo Magnifico

Edge of Tomorrow - Senza Domani Poster USA 02

Per un film che sfida le leggi del tempo ci vuole una première che sfida le leggi del tempo e dello spazio! Bene o male deve essere quello che deve aver pensato la Warner Bros. nel momento in cui ha deciso di dar vita ad una singolare iniziativa finalizzata al lancio di Edge of Tomorrow – Senza Domani, l’avventura fantascientifica diretta da Doug Liman e ispirata alla light novel omonima di Hiroshi Sakurazaka (All you need is kill).

Il 28 maggio i protagonisti Tom Cruise e Emily Blunt faranno praticamente il giro del mondo, presenziando a ben 3 première, che si terranno in 3 città diverse. Si tratta di un evento innovativo, ed è ovviamente la prima volta che si tenta un esperimento del genere.

Queste le tappe del minitour, che sono state calcolate alla perfezione, tenendo conto di ogni minuto:

Ore 7:00 red carpet a Londra, con inizio proiezione alle 9:00
Ore 14:00 red carpet a Parigi, con Inizio proiezione alle 16:00
Ore 22:00 red carpet a New York City, con inizio proiezione alle 23.59

Un contingente di stampa selezionata sarà presente ad ogni anteprima, per descrivere tutti gli avvenimenti. I tre appuntamenti saranno ovviamente trasmessi in streaming, tra una tappa e l’altra gli attori e il regista interagiranno con i fan attraverso i vari social network, potrete interagire con loro utilizzando l’hashtag #EOTLive.

Una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra, devastando le città e uccidendo milioni di esseri umani. L’unico modo per resistere alla brutalità dell’offensiva aliena è quello di unire le forze e tentare l’impossibile. Il tenente Bill Cage (Tom Cruise), ucciso in pochi minuti, si risveglia finendo però in un loop temporale, che lo condanna a vivere lo stesso giorno e lo stesso combattimento all’infinito… Aiutato dall’agente delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), cercheranno insieme di annientare gli invasori e salvare la Terra.

Sceneggiato da Christopher McQuarrie (Jack Reacher), Dante Harper e Joby Harold, Edge of Tomorrow – Senza Domani uscirà nelle sale italiane il 29 maggio 2014. Per rimanere aggiornati sulla lavorazione del film, seguite le News dal Blog, la pagina Facebook del film e la scheda sul sito Warner Bros. #EdgeOfTomorrow #ViviMuoriRipeti

Fonte: Warner

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.