L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vamps in Italia: duetto con Suor Cristina a The Voice

Di

I The Vamps sono tornati in Italia per la seconda volta per incontrare i propri fan e partecipare al terzo live di The Voice; la band ha presentato dal vivo il nuovo singolo “Last Night” e ha duettato con Suor Cristina.

the-vamps-suor-cristina

 

I The Vamps hanno fatto un grandissimo regalo alle loro fan per ringraziarle del successo ottenuto nel nostro Paese; Bradley, James, Connor e Tistan sono tornati in Italia, questa volta a Milano, per incontrare la Vamps Army.

La band britannica è stata accolta da migliaia di fan che hanno letteralmente invaso Piazza Duomo a Milano per partecipare alla signing del disco “Meet The Vamps”; il giorno prima, però, i The Vamps sono stati anche intervistati da Radio Kiss Kiss e hanno colto l’occasione per aggirarsi per le strade di Milano.

The-Vamps-in-Italia

 

Prima della partecipazione di ieri sera a “The Voice of Italy”, i The Vamps avevano annunciato una grande sorpresa; tutti i fan erano col fiato sospeso e dopo l’esibizione del nuovo singolo “Last Night”, sapevano che il momento si stava avvicinando.

Verso fine serata Bradley, Connor, James e Tristan sono tornati sul palco per suonare “Living On A Prayer” di Bon Jovi… con Suor CristinaChi ha visto la nostra esibizione segreta del pezzo di Bon Jovi con una suora??? #TVOI” hanno scritto i The Vamps su Twitter. Incredibile!

Guarda le esibizioni dei The Vamps a The Voice:

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.