L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: il finale shock della 5° stagione voluto da Ian Somerhalder?

Di

Notizia doppiamente traumatica per tutti i fan di The Vampire Diaries . Il finale shock della 5° stagione sarebbe stato espressamente richiesto da Ian Somerhalder stesso, l’attore che interpreta Damon Salvatore. Perchè? Leggete qui se non temete gli spoiler!

the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

Attenzione! Se ancora non sapete come finisce la 5° stagione di The Vampire Diaries e non volete rovinata la sorpresa non leggete questo articolo!

[SPOILER]
Come sappiamo ormai Damon e Bonnie spariscono insieme nell’altro lato, anzi! È l’altro lato stesso a sparire definitivamente. Questa cosa che accade nell’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries sembra lasciare poco spazio ad un ritorno dei due personaggi nella 6° stagione anche se la produttrice esecutiva ci tiene a sire che “Se e come torneranno Bonnie e Damon è uno dei misteri della 6° stagione.”

Ma la cosa ancora più misteriosa è che sembra che sia stato Ian Somerhalder stesso a chiedere agli autori di far sparire il suo personaggio. La notizia arriva dalla rivista di gossip Celebrity Dirty Laundry secondo la quale Ian Somerhalder “avrebbe chiesto di lasciare la serie TV” per questioni affettive legate alle difficoltà nel continuare la lavorare con la sua ex Nina Dobrev.

La notizia è da prendere con le pinze visto che sappiamo bene come Nina e Ian abbiano un ottimo rapporto di amicizia, ma il fatto che Ian possa aver chiesto un break dalla serie TV non ci pare strano visto che in diverse interviste ha espresso il desiderio di prendere una pausa dal set per rilassarsi e dedicarsi ad altro.

[FINE SPOILER]

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midL’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries andrà in onda su Mya giovedì 5 giugno alle 21.00. La seguirete?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).