L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: il finale shock della 5° stagione voluto da Ian Somerhalder?

Di

Notizia doppiamente traumatica per tutti i fan di The Vampire Diaries . Il finale shock della 5° stagione sarebbe stato espressamente richiesto da Ian Somerhalder stesso, l’attore che interpreta Damon Salvatore. Perchè? Leggete qui se non temete gli spoiler!

the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

Attenzione! Se ancora non sapete come finisce la 5° stagione di The Vampire Diaries e non volete rovinata la sorpresa non leggete questo articolo!

[SPOILER]
Come sappiamo ormai Damon e Bonnie spariscono insieme nell’altro lato, anzi! È l’altro lato stesso a sparire definitivamente. Questa cosa che accade nell’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries sembra lasciare poco spazio ad un ritorno dei due personaggi nella 6° stagione anche se la produttrice esecutiva ci tiene a sire che “Se e come torneranno Bonnie e Damon è uno dei misteri della 6° stagione.”

Ma la cosa ancora più misteriosa è che sembra che sia stato Ian Somerhalder stesso a chiedere agli autori di far sparire il suo personaggio. La notizia arriva dalla rivista di gossip Celebrity Dirty Laundry secondo la quale Ian Somerhalder “avrebbe chiesto di lasciare la serie TV” per questioni affettive legate alle difficoltà nel continuare la lavorare con la sua ex Nina Dobrev.

La notizia è da prendere con le pinze visto che sappiamo bene come Nina e Ian abbiano un ottimo rapporto di amicizia, ma il fatto che Ian possa aver chiesto un break dalla serie TV non ci pare strano visto che in diverse interviste ha espresso il desiderio di prendere una pausa dal set per rilassarsi e dedicarsi ad altro.

[FINE SPOILER]

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midL’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries andrà in onda su Mya giovedì 5 giugno alle 21.00. La seguirete?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.