Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries: il finale shock della 5° stagione voluto da Ian Somerhalder?

The Vampire Diaries: il finale shock della 5° stagione voluto da Ian Somerhalder?

Di

Notizia doppiamente traumatica per tutti i fan di The Vampire Diaries . Il finale shock della 5° stagione sarebbe stato espressamente richiesto da Ian Somerhalder stesso, l’attore che interpreta Damon Salvatore. Perchè? Leggete qui se non temete gli spoiler!

the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

Attenzione! Se ancora non sapete come finisce la 5° stagione di The Vampire Diaries e non volete rovinata la sorpresa non leggete questo articolo!

[SPOILER]
Come sappiamo ormai Damon e Bonnie spariscono insieme nell’altro lato, anzi! È l’altro lato stesso a sparire definitivamente. Questa cosa che accade nell’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries sembra lasciare poco spazio ad un ritorno dei due personaggi nella 6° stagione anche se la produttrice esecutiva ci tiene a sire che “Se e come torneranno Bonnie e Damon è uno dei misteri della 6° stagione.”

Ma la cosa ancora più misteriosa è che sembra che sia stato Ian Somerhalder stesso a chiedere agli autori di far sparire il suo personaggio. La notizia arriva dalla rivista di gossip Celebrity Dirty Laundry secondo la quale Ian Somerhalder “avrebbe chiesto di lasciare la serie TV” per questioni affettive legate alle difficoltà nel continuare la lavorare con la sua ex Nina Dobrev.

La notizia è da prendere con le pinze visto che sappiamo bene come Nina e Ian abbiano un ottimo rapporto di amicizia, ma il fatto che Ian possa aver chiesto un break dalla serie TV non ci pare strano visto che in diverse interviste ha espresso il desiderio di prendere una pausa dal set per rilassarsi e dedicarsi ad altro.

[FINE SPOILER]

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midL’ultima puntata della 5° stagione di The Vampire Diaries andrà in onda su Mya giovedì 5 giugno alle 21.00. La seguirete?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.