L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries finale: un personaggio importante scompare, un altro torna

Di

È andato in onda sul canale CW negli Stati Uniti l’episodio finale della quinta stagione di The Vampire Diaries e la fine ha lasciato uttti con il fiato sospeso. Scompare un personaggio centrale e ne torna un altro dal passato. Ecco cosa ha da dire la produttrice Julie Plec sul futuro della serie.

the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

SPOILER ALERT: questo post contiene alcune rivelazioni importanti sulla fine della quinta stagione di The Vampire Diaries che in Italia andrà in onda su Mya giovedì 5 luglio alle ore 21:15. Non leggete se non volete rovinarvi la visione dei futuri episodi.

Il finale della quinta stagione ha colpito i fan di The Vampire Diaries come una bomba. Damon Salvatore, mano nella mano con Bonnie,sembra trovare pace mentre l’altro lato viene distrutto. Alaric invece fa ritorno dal passato per diventare un personaggio fisso della prossima stagione.

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midOra i fan sono increduli di fronte all’idea di una sesta stagione senza Ian Somerhalder (Damon) e senza Bonnie (Kat Graham), ma Julie Plec, la produttrice esecutiva della serie, in un0jtervista con EW rassicura tutti: “Penso che la fine dell’episodio sia fatta apposta per stimolare speculazioni su cosa sia veramente accaduto a loro (a Damon e a Bonnie). Quello che posso dire con certezza è che è un bene che l’Altro Lato sia stata distrutta, e posso dire che come l’Altro Lato è sparito per una buona ragione, anche loro hanno fatto il loro affare, che sia stato trovando la pace o attraverso altri mezzi. Aldilà di questo, credo che lasceremo che la gente si interroghi ancora per un po’.”

Poi l’intervistatore chiede se vedremo ancora Ian Somerhalder and Kat Graham nella prossima stagione e Julie Plec risponde: “Li vedremo di sicuro nella serie. Ci sono milioni di modi diversi per farlo.  Ma per quanto riguarda il come, perché e dove, per adesso deve restare un mistero.”

the-vampire-diaries-elena-gilbert-damon-salvatore-set-22_midLa puntata finale della quinta stagione di The Vampire Diaries che in Italia andrà in onda su Mya giovedì 5 luglio alle ore 21:15. Cosa ne pensate di questi colpi di scena?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.