Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Vampire Diaries finale: un personaggio importante scompare, un altro torna

The Vampire Diaries finale: un personaggio importante scompare, un altro torna

Di

È andato in onda sul canale CW negli Stati Uniti l’episodio finale della quinta stagione di The Vampire Diaries e la fine ha lasciato uttti con il fiato sospeso. Scompare un personaggio centrale e ne torna un altro dal passato. Ecco cosa ha da dire la produttrice Julie Plec sul futuro della serie.

the-vampire-diaries-damon-salvatore-set-22_mid

SPOILER ALERT: questo post contiene alcune rivelazioni importanti sulla fine della quinta stagione di The Vampire Diaries che in Italia andrà in onda su Mya giovedì 5 luglio alle ore 21:15. Non leggete se non volete rovinarvi la visione dei futuri episodi.

Il finale della quinta stagione ha colpito i fan di The Vampire Diaries come una bomba. Damon Salvatore, mano nella mano con Bonnie,sembra trovare pace mentre l’altro lato viene distrutto. Alaric invece fa ritorno dal passato per diventare un personaggio fisso della prossima stagione.

the-vampire-diaries-damon-salvatore-bonnie-bennett-set-22_midOra i fan sono increduli di fronte all’idea di una sesta stagione senza Ian Somerhalder (Damon) e senza Bonnie (Kat Graham), ma Julie Plec, la produttrice esecutiva della serie, in un0jtervista con EW rassicura tutti: “Penso che la fine dell’episodio sia fatta apposta per stimolare speculazioni su cosa sia veramente accaduto a loro (a Damon e a Bonnie). Quello che posso dire con certezza è che è un bene che l’Altro Lato sia stata distrutta, e posso dire che come l’Altro Lato è sparito per una buona ragione, anche loro hanno fatto il loro affare, che sia stato trovando la pace o attraverso altri mezzi. Aldilà di questo, credo che lasceremo che la gente si interroghi ancora per un po’.”

Poi l’intervistatore chiede se vedremo ancora Ian Somerhalder and Kat Graham nella prossima stagione e Julie Plec risponde: “Li vedremo di sicuro nella serie. Ci sono milioni di modi diversi per farlo.  Ma per quanto riguarda il come, perché e dove, per adesso deve restare un mistero.”

the-vampire-diaries-elena-gilbert-damon-salvatore-set-22_midLa puntata finale della quinta stagione di The Vampire Diaries che in Italia andrà in onda su Mya giovedì 5 luglio alle ore 21:15. Cosa ne pensate di questi colpi di scena?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Biancaneve: Rachel Zegler sul set con il suo iconico costume 21 Maggio 2022 - 14:00

Rachel Zegler con il suo iconico costume nelle prime foto dal set del remake live-action di Biancaneve e i sette nani.

Black Adam – Dwayne Johnson pubblica altre foto dal set ed elogia la troupe 21 Maggio 2022 - 13:00

Dwayne Johnson continua ad aggiornare i fan durante le riprese aggiuntive di Black Adam: ecco altre due foto dal set.

The Boys – Il trailer di Dawn of the Seven, condiviso anche da Zack Snyder 21 Maggio 2022 - 12:00

The Boys svela il trailer di Dawn of the Seven, il finto blockbuster con Homelander e gli altri supereroi... condiviso anche da Zack Snyder!

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.