L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘The Vampire Diaries” 6° stagione: i desideri di Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley

Di

Mentre il futuro dei personaggi è totalmente nelle mani della produttrice e degli autori, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley possono comunque esprimere i loro desideri su quello che dovrebbe essere il destino di Elena, Damon e Stefan nella 6° stagione di The Vampire Diaries.

the vampire_diaries-5Intervistati da EW, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley raccontano quello che vorrebbero per i loro personaggi nella 6° stagione di The Vampire Diaries.vampire-diaries-quinta-paul-wesley

Paul Wesley lancia una provocazione e immagina una Mystic Fall senza caratteristiche soprannaturali: “Penso davvero che nella 6° stagione dovrebbero levare tutti i poteri dalla serie, niente vampiri, niente streghe, dovrebbero tutti andare via e ognuno dovrebbe tornare normale, e poi vediamo cosa succede. Penso che Stefan se la caverebbe alla grande, se la caverebbe benissimo, ma Damon sarebbe un disastro.”

vampire-diaries-quinta-nina-dobrevNina Dobrev riflette invece sulla crescita del suo personaggi, Elena, e dice: “È diventata una donna forte da quando la serie è cominciata, sarei felice di poter vedere una conclusione per lei in questo mondo. Spero che questo voglia dire che lei riesca ad ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato, che in realtà è sempre stato semplicemente una famiglia, stabilità, amore, i suoi amici, e sicurezza per tutti.”

vampire-diaries-quinta-ian-somerhalderIan Somerhalder invece a inizio stagione vedrebbe bene Damon “alle Bahamas, a bere rum” perchè “sono stati 5 anni duri per lui. Damon, Stefan ed Elena, sono persone diverse tra loro e straordinarie, ma si spera che quello che succederà, in qualche folle ma coerente modo, sia che possano vivere le loro vite in modo armonioso. Il problema è che Mystic Fall e l’armonia non convivono insieme, quindi tutto accadrà in un modo più frastagliato e irritante. In fondo se sei felice a Mystic Fall, se non c’è un dramma, allora non c’è più lo show.”

Come dire… che fino a che ci sarà la serie TV Elena, Damon e Stefan non potranno vivere felici! Vi sembra giusto???

The Vampire Diaries va in onda su Mya ogni sabato alle 21.15.

[fonte: EW]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.