Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/08/vampire_diaries-5.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
‘The Vampire Diaries” 6° stagione: i desideri di Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley

‘The Vampire Diaries” 6° stagione: i desideri di Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley

Di

Mentre il futuro dei personaggi è totalmente nelle mani della produttrice e degli autori, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley possono comunque esprimere i loro desideri su quello che dovrebbe essere il destino di Elena, Damon e Stefan nella 6° stagione di The Vampire Diaries.

the vampire_diaries-5Intervistati da EW, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley raccontano quello che vorrebbero per i loro personaggi nella 6° stagione di The Vampire Diaries.vampire-diaries-quinta-paul-wesley

Paul Wesley lancia una provocazione e immagina una Mystic Fall senza caratteristiche soprannaturali: “Penso davvero che nella 6° stagione dovrebbero levare tutti i poteri dalla serie, niente vampiri, niente streghe, dovrebbero tutti andare via e ognuno dovrebbe tornare normale, e poi vediamo cosa succede. Penso che Stefan se la caverebbe alla grande, se la caverebbe benissimo, ma Damon sarebbe un disastro.”

vampire-diaries-quinta-nina-dobrevNina Dobrev riflette invece sulla crescita del suo personaggi, Elena, e dice: “È diventata una donna forte da quando la serie è cominciata, sarei felice di poter vedere una conclusione per lei in questo mondo. Spero che questo voglia dire che lei riesca ad ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato, che in realtà è sempre stato semplicemente una famiglia, stabilità, amore, i suoi amici, e sicurezza per tutti.”

vampire-diaries-quinta-ian-somerhalderIan Somerhalder invece a inizio stagione vedrebbe bene Damon “alle Bahamas, a bere rum” perchè “sono stati 5 anni duri per lui. Damon, Stefan ed Elena, sono persone diverse tra loro e straordinarie, ma si spera che quello che succederà, in qualche folle ma coerente modo, sia che possano vivere le loro vite in modo armonioso. Il problema è che Mystic Fall e l’armonia non convivono insieme, quindi tutto accadrà in un modo più frastagliato e irritante. In fondo se sei felice a Mystic Fall, se non c’è un dramma, allora non c’è più lo show.”

Come dire… che fino a che ci sarà la serie TV Elena, Damon e Stefan non potranno vivere felici! Vi sembra giusto???

The Vampire Diaries va in onda su Mya ogni sabato alle 21.15.

[fonte: EW]

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.