L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘The Vampire Diaries” 6° stagione: i desideri di Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley

Di

Mentre il futuro dei personaggi è totalmente nelle mani della produttrice e degli autori, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley possono comunque esprimere i loro desideri su quello che dovrebbe essere il destino di Elena, Damon e Stefan nella 6° stagione di The Vampire Diaries.

the vampire_diaries-5Intervistati da EW, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley raccontano quello che vorrebbero per i loro personaggi nella 6° stagione di The Vampire Diaries.vampire-diaries-quinta-paul-wesley

Paul Wesley lancia una provocazione e immagina una Mystic Fall senza caratteristiche soprannaturali: “Penso davvero che nella 6° stagione dovrebbero levare tutti i poteri dalla serie, niente vampiri, niente streghe, dovrebbero tutti andare via e ognuno dovrebbe tornare normale, e poi vediamo cosa succede. Penso che Stefan se la caverebbe alla grande, se la caverebbe benissimo, ma Damon sarebbe un disastro.”

vampire-diaries-quinta-nina-dobrevNina Dobrev riflette invece sulla crescita del suo personaggi, Elena, e dice: “È diventata una donna forte da quando la serie è cominciata, sarei felice di poter vedere una conclusione per lei in questo mondo. Spero che questo voglia dire che lei riesca ad ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato, che in realtà è sempre stato semplicemente una famiglia, stabilità, amore, i suoi amici, e sicurezza per tutti.”

vampire-diaries-quinta-ian-somerhalderIan Somerhalder invece a inizio stagione vedrebbe bene Damon “alle Bahamas, a bere rum” perchè “sono stati 5 anni duri per lui. Damon, Stefan ed Elena, sono persone diverse tra loro e straordinarie, ma si spera che quello che succederà, in qualche folle ma coerente modo, sia che possano vivere le loro vite in modo armonioso. Il problema è che Mystic Fall e l’armonia non convivono insieme, quindi tutto accadrà in un modo più frastagliato e irritante. In fondo se sei felice a Mystic Fall, se non c’è un dramma, allora non c’è più lo show.”

Come dire… che fino a che ci sarà la serie TV Elena, Damon e Stefan non potranno vivere felici! Vi sembra giusto???

The Vampire Diaries va in onda su Mya ogni sabato alle 21.15.

[fonte: EW]

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).