Mentre il futuro dei personaggi è totalmente nelle mani della produttrice e degli autori, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley possono comunque esprimere i loro desideri su quello che dovrebbe essere il destino di Elena, Damon e Stefan nella 6° stagione di The Vampire Diaries.
Intervistati da EW, Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Paul Wesley raccontano quello che vorrebbero per i loro personaggi nella 6° stagione di The Vampire Diaries.
Paul Wesley lancia una provocazione e immagina una Mystic Fall senza caratteristiche soprannaturali: “Penso davvero che nella 6° stagione dovrebbero levare tutti i poteri dalla serie, niente vampiri, niente streghe, dovrebbero tutti andare via e ognuno dovrebbe tornare normale, e poi vediamo cosa succede. Penso che Stefan se la caverebbe alla grande, se la caverebbe benissimo, ma Damon sarebbe un disastro.”
Nina Dobrev riflette invece sulla crescita del suo personaggi, Elena, e dice: “È diventata una donna forte da quando la serie è cominciata, sarei felice di poter vedere una conclusione per lei in questo mondo. Spero che questo voglia dire che lei riesca ad ottenere tutto ciò che ha sempre desiderato, che in realtà è sempre stato semplicemente una famiglia, stabilità, amore, i suoi amici, e sicurezza per tutti.”
Ian Somerhalder invece a inizio stagione vedrebbe bene Damon “alle Bahamas, a bere rum” perchè “sono stati 5 anni duri per lui. Damon, Stefan ed Elena, sono persone diverse tra loro e straordinarie, ma si spera che quello che succederà, in qualche folle ma coerente modo, sia che possano vivere le loro vite in modo armonioso. Il problema è che Mystic Fall e l’armonia non convivono insieme, quindi tutto accadrà in un modo più frastagliato e irritante. In fondo se sei felice a Mystic Fall, se non c’è un dramma, allora non c’è più lo show.”
Come dire… che fino a che ci sarà la serie TV Elena, Damon e Stefan non potranno vivere felici! Vi sembra giusto???
The Vampire Diaries va in onda su Mya ogni sabato alle 21.15.
[fonte: EW]