L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Rover – Un malconcio Robert Pattinson insieme a Guy Pearce nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

Rover Robert Pattinson

Un dialogo molto cupo tra due uomini in cui il più grande dice al più giovane di ritenersi abbandonato da tutti, Dio compreso. Questa la scena mostrata nella prima clip di The Rover, ossia la nuova fatica artistica di David Michôd il regista dell’apprezzatissimo Animal Kingdom. Protagonisti: Guy Pearce (che ha già collaborato con Michôd in Animal Kingdom) e Robert Pattinson.

The Rover è ambientato nel deserto australiano, in un periodo pericoloso e paurosamente povero dove la crisi finanziaria ha cancellato i sogni e qualsiasi solidarietà. Eric (Pearce) ha lasciato tutto, ogni persona e la benché minima parvenza di gentilezza umana, quando un gruppo di criminali disperati gli ruba l’ultima cosa rimasta: la sua auto. A quel punto Eric parte per una missione disperata per trovare i ladri. Lungo il suo cammino incontra Rey (Pattinson), il membro più giovane della gang, abbandonato dai suoi compagni dopo che è stato ferito in una rapina.

Il film dovrebbe venir distribuito nelle sale americane a giugno 2014 e verrà presentato in anteprima al prossimo Festival di Cannes nella sezione delle proiezioni di mezzanotte.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).