L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Grant Gustin parla dei cross-over e dell’identità segreta di Barry

Di Marlen Vazzoler

grang-gustin-cw

Nei due episodi in cui Grant Gustin è apparso nella seconda stagione di Arrow nei panni di Barry Allen, avevamo notato la natura di fanboy del personaggio. Grazie a questa caratteristica il suo interprete, Gustin non è costretto a contenere le sue emozioni mentre recita questa parte, come si può notare nel trailer esteso dello show che andrà in onda il prossimo autunno.

“Barry è emozionato da tutto questo, è un fanboy! E non devo nascondere il mio eccitamento mentre interpreto il ruolo, per questo motivo è davvero divertente recitarlo”.

Ma nonostante la presenza di superpoteri il mondo di The Flash è su un mondo basato sulla realtà.

“Allo stesso tempo, però, è ambientato in un mondo basato sulla realtà. C’è un suo aspetto di sé di cui è un po’ preoccupato, quello che sta accadendo al suo corpo. Ma allo stesso tempo, quando inizia a venirne a capo, è la cosa più bella che è sia mai accaduta a qualcuno, per quel che riguarda Barry”.

In Arrow gli showrunner hanno giocato molto con l’identità segreta di Oliver, nell’arco delle prime due stagioni. Man mano il segreto è stato svelato ai vari membri della sua cerchia e alla fine del finale andato in onda a metà maggio, solo Thea e Quentin sono rimasti ancora all’oscuro. In Flash invece tutti quelli che fanno parte del cerchio ristretto di Barry saranno a conoscenza della sua identità segreta.

“Non faremo la stessa cosa che hanno fatto in Arrow, dove era un segreto. Ci saranno alcuni personaggi a cui Barry cercherà in particolar modo di tenerlo segreto, ma la sua cerchia – per la maggior parte – saprà che lui è Flash”.

I produttori hanno promesso dei cross-over tra Arrow e Flash man mano che le due serie proseguiranno, ma Gustin non sa quali personaggi verranno usati per realizzare tali cross-over. Potrebbero Caitlin Snow e Cisco Ramon dello STAR Labs e Felicity Smoak fare da tramite tra i due show? Per il momento non ci resta che attendere la messa in onda del primo episodio dove vedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Arrow.

Fonte IGN

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).