Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/grang-gustin-cw.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Grant Gustin parla dei cross-over e dell’identità segreta di Barry

The Flash – Grant Gustin parla dei cross-over e dell’identità segreta di Barry

Di Marlen Vazzoler

grang-gustin-cw

Nei due episodi in cui Grant Gustin è apparso nella seconda stagione di Arrow nei panni di Barry Allen, avevamo notato la natura di fanboy del personaggio. Grazie a questa caratteristica il suo interprete, Gustin non è costretto a contenere le sue emozioni mentre recita questa parte, come si può notare nel trailer esteso dello show che andrà in onda il prossimo autunno.

“Barry è emozionato da tutto questo, è un fanboy! E non devo nascondere il mio eccitamento mentre interpreto il ruolo, per questo motivo è davvero divertente recitarlo”.

Ma nonostante la presenza di superpoteri il mondo di The Flash è su un mondo basato sulla realtà.

“Allo stesso tempo, però, è ambientato in un mondo basato sulla realtà. C’è un suo aspetto di sé di cui è un po’ preoccupato, quello che sta accadendo al suo corpo. Ma allo stesso tempo, quando inizia a venirne a capo, è la cosa più bella che è sia mai accaduta a qualcuno, per quel che riguarda Barry”.

In Arrow gli showrunner hanno giocato molto con l’identità segreta di Oliver, nell’arco delle prime due stagioni. Man mano il segreto è stato svelato ai vari membri della sua cerchia e alla fine del finale andato in onda a metà maggio, solo Thea e Quentin sono rimasti ancora all’oscuro. In Flash invece tutti quelli che fanno parte del cerchio ristretto di Barry saranno a conoscenza della sua identità segreta.

“Non faremo la stessa cosa che hanno fatto in Arrow, dove era un segreto. Ci saranno alcuni personaggi a cui Barry cercherà in particolar modo di tenerlo segreto, ma la sua cerchia – per la maggior parte – saprà che lui è Flash”.

I produttori hanno promesso dei cross-over tra Arrow e Flash man mano che le due serie proseguiranno, ma Gustin non sa quali personaggi verranno usati per realizzare tali cross-over. Potrebbero Caitlin Snow e Cisco Ramon dello STAR Labs e Felicity Smoak fare da tramite tra i due show? Per il momento non ci resta che attendere la messa in onda del primo episodio dove vedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Arrow.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.