Archivio

The Flash – Grant Gustin parla dei cross-over e dell’identità segreta di Barry

Pubblicato il 30 maggio 2014 di Marlen Vazzoler

Nei due episodi in cui Grant Gustin è apparso nella seconda stagione di Arrow nei panni di Barry Allen, avevamo notato la natura di fanboy del personaggio. Grazie a questa caratteristica il suo interprete, Gustin non è costretto a contenere le sue emozioni mentre recita questa parte, come si può notare nel trailer esteso dello show che andrà in onda il prossimo autunno.

“Barry è emozionato da tutto questo, è un fanboy! E non devo nascondere il mio eccitamento mentre interpreto il ruolo, per questo motivo è davvero divertente recitarlo”.

Ma nonostante la presenza di superpoteri il mondo di The Flash è su un mondo basato sulla realtà.

“Allo stesso tempo, però, è ambientato in un mondo basato sulla realtà. C’è un suo aspetto di sé di cui è un po’ preoccupato, quello che sta accadendo al suo corpo. Ma allo stesso tempo, quando inizia a venirne a capo, è la cosa più bella che è sia mai accaduta a qualcuno, per quel che riguarda Barry”.

In Arrow gli showrunner hanno giocato molto con l’identità segreta di Oliver, nell’arco delle prime due stagioni. Man mano il segreto è stato svelato ai vari membri della sua cerchia e alla fine del finale andato in onda a metà maggio, solo Thea e Quentin sono rimasti ancora all’oscuro. In Flash invece tutti quelli che fanno parte del cerchio ristretto di Barry saranno a conoscenza della sua identità segreta.

“Non faremo la stessa cosa che hanno fatto in Arrow, dove era un segreto. Ci saranno alcuni personaggi a cui Barry cercherà in particolar modo di tenerlo segreto, ma la sua cerchia – per la maggior parte – saprà che lui è Flash”.

I produttori hanno promesso dei cross-over tra Arrow e Flash man mano che le due serie proseguiranno, ma Gustin non sa quali personaggi verranno usati per realizzare tali cross-over. Potrebbero Caitlin Snow e Cisco Ramon dello STAR Labs e Felicity Smoak fare da tramite tra i due show? Per il momento non ci resta che attendere la messa in onda del primo episodio dove vedremo Stephen Amell nei panni di Oliver Queen/Arrow.

Fonte IGN