L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW ha ordinato la prima stagione di The Flash! Niente rinnovo, invece, per The Tomorrow People…

The CW ha ordinato la prima stagione di The Flash! Niente rinnovo, invece, per The Tomorrow People…

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-costume-copertina

Concepita come spin-off di Arrow (nel senso che sarà ambientata nel medesimo universo narrativo), The Flash sarà la nuova serie televisiva dedicata al celebre Velocista Scarlatto della DC Comics: il canale The CW ne ha ufficializzato l’ordine per una prima stagione completa.

Lo show è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. Oltre al protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Gosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e persino John Wesley Shipp per un ruolo non ancora precisato.

Il network ha inoltre rinnovato Beauty and the Beast, e ha ordinato le prime stagioni di iZombie, Jane the Virgin e The Messengers.

iZOMBIE
Tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo, avrà come protagonista una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere un rapido accesso ai cervelli dei cadaveri, di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa. Con Rose McIver.

JANE THE VIRGIN
Adattamento di una telenovelas venezuelana di grande successo, racconterà la storia di una donna latina, Jane, grande lavoratrice e molto religiosa, che viene inseminata artificialmente per errore (!). Con Gina Rodriguez (Jane) e Justin Baldoni (Rafael).

THE MESSENGERS
Quando un oggetto misterioso si schianta sulla Terra, un gruppo di estranei muore a causa dell’impulso energetico rilasciato dall’oggetto, salvo poi risvegliarsi per scoprire che su di loro pesa la responsabilità d’impedire l’imminente apocalisse. Con Shantel VanSaten (Vera) e Diogo Morgado.

Niente da fare, invece, per The Carrie Diaries, Star-Crossed e The Tomorrow People, mentre lo spin-off di Supernatural, Bloodlines, non andrà oltre l’episodio pilota: l’accoglienza dei fan è stata pessima. The CW, però, non esclude la possibilità di trarre altri spin-off dalla medesima serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin.

CLICCA QUI per vedere le prime immagini e un video dal set.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morbius: guarda i primi 10 minuti del film con Jared Leto 18 Maggio 2022 - 11:57

Il film Marvel con Jared Leto è da poco disponibile in Digital HD e la Sony ha diffuso i primi dieci minuti.

1932: Helen Mirren e Harrison Ford nella serie prequel di Yellowstone 18 Maggio 2022 - 11:21

Il percorso di Yellowstone sul piccolo schermo proseguirà con un nuovo spin-off prequel, che avrà come protagonisti Helen Mirren e Harrison Ford.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special non includerà tutti i Guardiani 18 Maggio 2022 - 10:49

James Gunn rivela che The Guardians of the Galaxy Holiday Special avrà anche musiche originali, e che non tutti i Guardiani vi appariranno.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.