L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The CW ha ordinato la prima stagione di The Flash! Niente rinnovo, invece, per The Tomorrow People…

Di Lorenzo Pedrazzi

theflash-costume-copertina

Concepita come spin-off di Arrow (nel senso che sarà ambientata nel medesimo universo narrativo), The Flash sarà la nuova serie televisiva dedicata al celebre Velocista Scarlatto della DC Comics: il canale The CW ne ha ufficializzato l’ordine per una prima stagione completa.

Lo show è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. Oltre al protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Gosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe) e persino John Wesley Shipp per un ruolo non ancora precisato.

Il network ha inoltre rinnovato Beauty and the Beast, e ha ordinato le prime stagioni di iZombie, Jane the Virgin e The Messengers.

iZOMBIE
Tratto dall’omonimo fumetto di Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato da DC/Vertigo, avrà come protagonista una studentessa di medicina che comincia a lavorare presso l’ufficio del coroner per avere un rapido accesso ai cervelli dei cadaveri, di cui ha bisogno per conservare la sua umanità. Ma per ogni cervello che divora, Liv eredita i ricordi della persona cui apparteneva. Con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia, la ragazza risolve i casi di omicidio per zittire le voci disturbanti che risuonano nella sua testa. Con Rose McIver.

JANE THE VIRGIN
Adattamento di una telenovelas venezuelana di grande successo, racconterà la storia di una donna latina, Jane, grande lavoratrice e molto religiosa, che viene inseminata artificialmente per errore (!). Con Gina Rodriguez (Jane) e Justin Baldoni (Rafael).

THE MESSENGERS
Quando un oggetto misterioso si schianta sulla Terra, un gruppo di estranei muore a causa dell’impulso energetico rilasciato dall’oggetto, salvo poi risvegliarsi per scoprire che su di loro pesa la responsabilità d’impedire l’imminente apocalisse. Con Shantel VanSaten (Vera) e Diogo Morgado.

Niente da fare, invece, per The Carrie Diaries, Star-Crossed e The Tomorrow People, mentre lo spin-off di Supernatural, Bloodlines, non andrà oltre l’episodio pilota: l’accoglienza dei fan è stata pessima. The CW, però, non esclude la possibilità di trarre altri spin-off dalla medesima serie.

CLICCA QUI per leggere l’intervista a Greg Berlanti circa le differenze tra The Flash e Arrow.

CLICCA QUI per lo speciale sui quattro Flash televisivi che hanno preceduto Grant Gustin.

CLICCA QUI per vedere le prime immagini e un video dal set.

Fonte: Entertainment Weekly

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.