The Amazing Spider-Man 3 – Webb vorrebbe Kraven il cacciatore come villain del film

The Amazing Spider-Man 3 – Webb vorrebbe Kraven il cacciatore come villain del film

Di Marlen Vazzoler

kraven-spider-man

Se dovessimo compilare un elenco dei cattivi che devono assolutamente comparire nel prossimo film dell’Uomo Ragno, Avvoltoio e Doctor Octopus sarebbero i primi della lista visto che abbiamo già visto i loro dispositivi in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, all’interno della Oscorp. Inoltre sono due ottimi candidati per i Sinistri Sei anche se il regista Marc Webb ha ammesso che la line-up della piccola squadra di supercattivi di Harry Osborn non è ancora stata scelta.
Ma il filmaker ha svelato a ComicBookMovie che c’è un altro villain, mai comparso sul grande schermo, che gli piacerebbe portare in vita: Kraven il cacciatore.

“Kraven, Kraven, mi piace l’idea di Kraven. Avvoltoio, Ock, ho sempre pensato che l’idea di Mysterio fosse interessante, forse Scorpione. Ma davvero, penso che Kraven sia interessante”.

Il nome di Mysterio era già stato ipotizzato con le immagini comparse nei titoli di coda del film, ma è la prima volta che vengono menzionati i nomi di Scorpione e di Kraven.

Kraven è un nemico classico dell’Uomo Ragno e uno dei membri fondatori dei Sinistri Sei. Dopo aver ingerito una misteriosa pozione Sergei Kravinoff acquisisce una forza incredibile che ben supera quella dell’Uomo Ragno, possiede inoltre un’agilità e una velocità superiore a quella di un ghepardo. Il suo invecchiamento è stato rallentato e possiede un fattore rigenerante. L’idea di Kraven come uno dei cattivi del film potrebbe essere interessante, ma dovremmo aspettare dei mesi prima di scoprire quali cattivi sono stati scelti.

ATTENZIONE SPOILER

norman-osborn-testa

Inoltre è stato confermato il taglio della scena dopo i titoli di coda, in cui si vede la testa di Norman conservata criogenicamente alla Oscorp. Nella sequenza l’Uomo con il Cappello sveglia dal sonno criogenico Norman e dice: ‘Svegliati vecchio amico’.

norman-osborn-testa-pp

L’eliminazione della scena potrebbe significare un cambio di piani per il personaggio, ma prevedere a questo punto che cosa hanno immaginato gli scrittori, è alquanto difficile.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 23 aprile 2014 sempre in 3D. QUI trovate la nostra recensione in anteprima. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. #AmazingSpiderMan

CLICCA QUI, per leggere il nostro approfondimento sui villain del film

CLICCA QUI, per leggere cosa possiamo aspettarci dai seguiti e dagli spin-off

CLICCA QUI, per le ultime teorie su Norman Osborn

CLICCA QUI, per leggere cosa Godard ha in serbo per i Sinistri Sei

Fonti geektyrant, comicbook

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI