L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: Genesis – Matt Smith avrà un ruolo importante nella nuova trilogia

Di Marlen Vazzoler

matt-smith-comic-con

Doctor Who e Terminator? Se avevate ancora dei dubbi nel vedere il nuovo film di Terminator, la notizia del casting di Matt Smith in questa nuova trilogia dovrebbe dissiparli completamente. La Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno assunto l’ex Dottore per un ruolo molto importante, buono? Cattivo? Umano? Macchina? Non si sa ancora.

Quello che sappiamo è che il suo casting non si ridurrà ad una mera partecipazione a Terminator: Genesis, il suo ruolo crescerà nel secondo e nel terzo film di questa nuova trilogia.

Ricordiamo che Arnold Schwarzenegger tornerà ad interpretare il T-800, visibilmente invecchiato, mentre il body builder Aaron Williamson dovrebbe interpreterare una versione più giovane del temibile cyborg, qui potete leggere gli ultimi dettagli non confermati del film.

Nel cast di Terminator: Genesis troviamo anche Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor e la star di Game of Thrones, Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. A loro si sono recentemente uniti Byung-hun Lee, attore sudcoreano che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Storm Shadow nel franchise G.I. Joe. J.K. Simmons, tra i grandi acquisti del cast, sarà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).