L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: Genesis – Matt Smith avrà un ruolo importante nella nuova trilogia

Di Marlen Vazzoler

matt-smith-comic-con

Doctor Who e Terminator? Se avevate ancora dei dubbi nel vedere il nuovo film di Terminator, la notizia del casting di Matt Smith in questa nuova trilogia dovrebbe dissiparli completamente. La Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno assunto l’ex Dottore per un ruolo molto importante, buono? Cattivo? Umano? Macchina? Non si sa ancora.

Quello che sappiamo è che il suo casting non si ridurrà ad una mera partecipazione a Terminator: Genesis, il suo ruolo crescerà nel secondo e nel terzo film di questa nuova trilogia.

Ricordiamo che Arnold Schwarzenegger tornerà ad interpretare il T-800, visibilmente invecchiato, mentre il body builder Aaron Williamson dovrebbe interpreterare una versione più giovane del temibile cyborg, qui potete leggere gli ultimi dettagli non confermati del film.

Nel cast di Terminator: Genesis troviamo anche Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor e la star di Game of Thrones, Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. A loro si sono recentemente uniti Byung-hun Lee, attore sudcoreano che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Storm Shadow nel franchise G.I. Joe. J.K. Simmons, tra i grandi acquisti del cast, sarà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.