Ultime News Casting

Terminator: Genesis – Matt Smith avrà un ruolo importante nella nuova trilogia

Pubblicato il 02 maggio 2014 di Marlen Vazzoler

Doctor Who e Terminator? Se avevate ancora dei dubbi nel vedere il nuovo film di Terminator, la notizia del casting di Matt Smith in questa nuova trilogia dovrebbe dissiparli completamente. La Paramount Pictures e la Skydance Productions hanno assunto l’ex Dottore per un ruolo molto importante, buono? Cattivo? Umano? Macchina? Non si sa ancora.

Quello che sappiamo è che il suo casting non si ridurrà ad una mera partecipazione a Terminator: Genesis, il suo ruolo crescerà nel secondo e nel terzo film di questa nuova trilogia.

Ricordiamo che Arnold Schwarzenegger tornerà ad interpretare il T-800, visibilmente invecchiato, mentre il body builder Aaron Williamson dovrebbe interpreterare una versione più giovane del temibile cyborg, qui potete leggere gli ultimi dettagli non confermati del film.

Nel cast di Terminator: Genesis troviamo anche Jai Courtney nel ruolo di Kyle Reese, Jason Clarke in quello di John Connor e la star di Game of Thrones, Emilia Clarke in quelli di Sarah Connor. A loro si sono recentemente uniti Byung-hun Lee, attore sudcoreano che molti di voi conosceranno per aver interpretato il personaggio di Storm Shadow nel franchise G.I. Joe. J.K. Simmons, tra i grandi acquisti del cast, sarà “un detective alcolizzato che per più di tre decenni ha seguito un bizzarro caso riguardante Sarah Connor e i robot”.

Fonte Deadline