L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift cancella il concerto in Thailandia a causa del colpo di stato

Di

Taylor Swift manda un messaggio di scuse ai suoi fan thailandesi che non potranno vederla in concerto il 9 giugno come previsto a causa del colpo di stato militare che ha  avuto luogo 22 maggio in Thailandia. Ma in effetti i giovani thailandesi forse ora hanno altro di cui preoccuparsi…

taylor-swift-nashville-3
C’è il coprifuoco ora in Thailandia, non si può tornare a casa dopo mezzanotte e non si può uscire prima delle 4 del mattino. Sono vietati gli assembramenti di più di 5 persone e la costituzione è sospesa da quando il 22 maggio il capo dell’esercito della Thailandia, il generale Prayuth Chan-Ocha, ha annunciato in un messaggio televisivo a reti unificate che i militari hanno preso il controllo del governo thailandese, in modo da “riportare l’ordine e condurre il paese verso le riforme politiche“.
Una situazione del genere è certo molto preoccupante e tra le altre cose ha costretto centinaia di ragazzi semplici come noi e voi a rinunciare al divertimento e all’atteso concerto di Taylor Swift che era previsto per la prima volta in Thailandia il 9 giugno prossimo.
Taylor Swift ha scritto via twitter un messaggio ai fan: “Mando tutto il mio amore ai miei fan in Thalandia. Sono molto triste per la cancellazione del concerto.”

Cosa vorreste dire ai ragazzi e alle ragazze thailandesi in questo per loro difficile momento politico?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.