Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/10/taylor-swift-nashville-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found
in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
Taylor Swift cancella il concerto in Thailandia a causa del colpo di stato
• Di
Taylor Swift manda un messaggio di scuse ai suoi fan thailandesi che non potranno vederla in concerto il 9 giugno come previsto a causa del colpo di stato militare che ha avuto luogo 22 maggio in Thailandia. Ma in effetti i giovani thailandesi forse ora hanno altro di cui preoccuparsi…
C’è il coprifuoco ora in Thailandia, non si può tornare a casa dopo mezzanotte e non si può uscire prima delle 4 del mattino. Sono vietati gli assembramenti di più di 5 persone e la costituzione è sospesa da quando il 22 maggio il capo dell’esercito della Thailandia, il generale Prayuth Chan-Ocha, ha annunciato in un messaggio televisivo a reti unificate che i militari hanno preso il controllo del governo thailandese, in modo da “riportare l’ordine e condurre il paese verso le riforme politiche“.Una situazione del genere è certo molto preoccupante e tra le altre cose ha costretto centinaia di ragazzi semplici come noi e voi a rinunciare al divertimento e all’atteso concerto di Taylor Swift che era previsto per la prima volta in Thailandia il 9 giugno prossimo.Taylor Swift ha scritto via twitter un messaggio ai fan: “Mando tutto il mio amore ai miei fan in Thalandia. Sono molto triste per la cancellazione del concerto.”
I’m sending my love to the fans in Thailand. I’m so sad about the concert being canceled.
Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!
Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!