Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/django-unchained-miniserie.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tarantino vuole fare una miniserie su Django Unchained

Tarantino vuole fare una miniserie su Django Unchained

Di Valentina Torlaschi

django-unchained miniserie

Quentin Tarantino ha nel cassetto qualcosa come 90 minuti abbondanti di scene tagliate di Django Unchained. Un materiale, a quanto pare, molto interessante tanto che il regista vorrebbe creare una nuova versione del suo bello e scatenatissimo western con Samuel Jackson, Christoph Waltz e Leonardo DiCaprio che gli è valso l’Oscar alla sceneggiatura nel 2012: più nel dettaglio, Tarantino vorrebbe realizzare una miniserie per la tv di 4 puntate da 1 ora ciascuna.

La notizia è arrivata dal Festival di Cannes appena conclusosi dove Tarantino era presente per celebrare i 20 anni della Palma d’oro a Pulp Fiction e introdurre la versione restaurata di Sergio Leone di Per un pugno di dollari (il resoconto dell’evento nel nostro articolo QUI). «La mia idea, sinceramente, sarebbe quella di montare una versione di 4 ore di Django Unchained. Ma non voglio fare un film di 4 ore: lo vorrei montare a capitoli di 1 ora. Insomma una miniserie di 4 parti da mostrare sulla tv via cavo un capitolo alla volta. Con questa struttura potrebbe funzionare bene».

La versione originale per il cinema di Django Unchained dura 2 ore e 24 minuti; il materiale extra per la nuova versione in 4 capitoli per la tv includerebbe ad esempio del nuovo girato della moglie di Django Broomhilda (Kerry Washington). Vi terremo aggiornati se quest’idea della mini-serie verrà effettivamente relaizzata. Nel frattempo vi ricordiamo che, da quel che ha detto l’attore Michael Madsen, Tarantino potrebbe essere sul set a novembre per girare The Hateful Eight.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

Only Murders in the Building: il trailer italiano della stagione 2, dal 28 giugno su Disney+ 18 Maggio 2022 - 19:00

Ecco il trailer italiano della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo il 28 giugno su Disney+.

Esterno Notte: le foto da Cannes e tutte le sale dove vedere il film 18 Maggio 2022 - 18:30

Esce oggi nelle sale italiane, in contemporanea alla presentazione al Festival di Cannes, la prima parte di Esterno Notte di Marco Bellocchio.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.