L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il look di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice?

Di Filippo Magnifico

Gal Gadot Wonder Woman spin-off

Conosciamo già alcuni dettagli di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder. Sappiamo come sarà il costume di Superman perché l’abbiamo già visto ne L’Uomo d’Acciaio e sappiamo come sarà il nuovo costume di Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck, grazie ad un’immagine che è stata recentemente diffusa nel web. Quello che al momento rimane un’incognita è il costume di Wonder Woman, che nel film sarà interpretata da Gal Gadot.

Inutile dire che il suo look è decisamente più complicato da portare sul grande schermo: rimanere fedeli al fumetto potrebbe risultare ridicolo e il personaggio rischierebbe di sfigurare accanto ai suoi super colleghi. Recentemente il costumista Michael Wilkinson (che ha creato il costume di Superman per il film di Snyder) aveva parlato di una semplice armatura, ma il sito Movie Pilot è tornato con qualcosa di più concreto.

Una fonte molto vicina alla produzione ha infatti rivelato che il look di Wonder Woman sarà molto simile a quello indossato nel numero 600 e presente anche nel videogame INJUSTICE: GODS AMONG US. Se questo dovrebbe rivelarsi vero ci troveremo di fronte ad una Wonder Woman con pantaloni e giacca di pelle:

gadot-wonder-600

A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti e magari la diffusione di un’immagine ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa nel pensate.

Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:

Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.