Conosciamo già alcuni dettagli di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder. Sappiamo come sarà il costume di Superman perché l’abbiamo già visto ne L’Uomo d’Acciaio e sappiamo come sarà il nuovo costume di Batman, che sarà interpretato da Ben Affleck, grazie ad un’immagine che è stata recentemente diffusa nel web. Quello che al momento rimane un’incognita è il costume di Wonder Woman, che nel film sarà interpretata da Gal Gadot.
Inutile dire che il suo look è decisamente più complicato da portare sul grande schermo: rimanere fedeli al fumetto potrebbe risultare ridicolo e il personaggio rischierebbe di sfigurare accanto ai suoi super colleghi. Recentemente il costumista Michael Wilkinson (che ha creato il costume di Superman per il film di Snyder) aveva parlato di una semplice armatura, ma il sito Movie Pilot è tornato con qualcosa di più concreto.
Una fonte molto vicina alla produzione ha infatti rivelato che il look di Wonder Woman sarà molto simile a quello indossato nel numero 600 e presente anche nel videogame INJUSTICE: GODS AMONG US. Se questo dovrebbe rivelarsi vero ci troveremo di fronte ad una Wonder Woman con pantaloni e giacca di pelle:
A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti e magari la diffusione di un’immagine ufficiale, nel frattempo fateci sapere cosa nel pensate.
Per maggiori informazioni sul film, e in particolare su Ben Affleck, potete consultare i seguenti link:
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
– Batman vs. Superman: Ben Affleck ha superato la prova costume?
– Ben Affleck è ‘Sad Batman’: ed è subito meme
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 6 maggio 2016.