L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Street Fighter: Assassin’s Fist – I dodici episodi sono disponibili online

Di Marlen Vazzoler

Street-Fighter-Assassin's-Fist

Ieri sera sul canale YouTube di Machinima ha finalmente debuttato online la serie web di Street Fighter: Assassin’s Fist, una sorta di prequel agli eventi di Street Fighter II, ambientata nella metà degli anni sessanta e degli anni ottanta, in Giappone.

Mentre si intensifica l’addestramento di Ryu e Ken nello stile di arti marziali Ansatsuken, il loro maestro Goken è obbligato a rivisitare gli oscuri segreti e la tragedia del suo passato che è culminata con la perdita di suo fratello Gouki.

Street-Fighter-Assassin's-Fist-akuma

A parte l’episodio zero di circa due minuti e mezzo, la durata dei restanti 12 episodi oscilla tra i 9 e i 14 minuti per un totale di due ore e 31 minuti. Di seguito potete vedere l’intera serie con questa comoda playlist:

La risposta fino a questo momento è stata molto buona, in meno di 24 ore l’episodio 0 ha totalizzato 185996 visite, il primo 158077 mentre l’ultimo 38349. Questo progetto riuscirà a raggiungere i risultati ottenuti dalla serie web di Mortal Kombat, distribuita sempre su Machinima?

Il cast è composto da Joey Ansah (Akuma), Christian Howard (Ken), Togo Igawa (Gotetsu), Akira Koieyama (Goken), Mike Moh (Ryu), Gaku Space (Gouki), Shogen (Goken da giovane), Hyunri (Sayaka), Hal Yamanouchi (Senzo) e Mark Killeen (Mr. Masters).

Fonte Street Fighter: Assassin’s Fist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).