L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Street Fighter: Assassin’s Fist – I dodici episodi sono disponibili online

Di Marlen Vazzoler

Street-Fighter-Assassin's-Fist

Ieri sera sul canale YouTube di Machinima ha finalmente debuttato online la serie web di Street Fighter: Assassin’s Fist, una sorta di prequel agli eventi di Street Fighter II, ambientata nella metà degli anni sessanta e degli anni ottanta, in Giappone.

Mentre si intensifica l’addestramento di Ryu e Ken nello stile di arti marziali Ansatsuken, il loro maestro Goken è obbligato a rivisitare gli oscuri segreti e la tragedia del suo passato che è culminata con la perdita di suo fratello Gouki.

Street-Fighter-Assassin's-Fist-akuma

A parte l’episodio zero di circa due minuti e mezzo, la durata dei restanti 12 episodi oscilla tra i 9 e i 14 minuti per un totale di due ore e 31 minuti. Di seguito potete vedere l’intera serie con questa comoda playlist:

La risposta fino a questo momento è stata molto buona, in meno di 24 ore l’episodio 0 ha totalizzato 185996 visite, il primo 158077 mentre l’ultimo 38349. Questo progetto riuscirà a raggiungere i risultati ottenuti dalla serie web di Mortal Kombat, distribuita sempre su Machinima?

Il cast è composto da Joey Ansah (Akuma), Christian Howard (Ken), Togo Igawa (Gotetsu), Akira Koieyama (Goken), Mike Moh (Ryu), Gaku Space (Gouki), Shogen (Goken da giovane), Hyunri (Sayaka), Hal Yamanouchi (Senzo) e Mark Killeen (Mr. Masters).

Fonte Street Fighter: Assassin’s Fist

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.