L’abbiamo atteso e finalmente è arrivato, ecco a voi il primo trailer di Street Fighter: Assassin’s Fist, la serie web ideata da Joey Ansah e Christian Howard, che racconterà le origini dei protagonisti del videogioco della Capcom.
Mentre si intensifica l’addestramento di Ryu e Ken nello stile di arti marziali Ansatsuken, il loro maestro Goken è obbligato a rivisitare gli oscuri segreti e la tragedia del suo passato che è culminata con la perdita di suo fratello Gouki.
Il trailer ci permette di vedere la versione definitiva, compresa di effetti speciali, dello Shoryuken di Ken e dell’Hadoken di Ryu. Mi raccomando non perdetevi alla fine del trailer Akuma che compare dopo il logo.
I dodici episodi di cui è composto lo show saranno disponibili in streaming su Machinima dal 23 maggio. Fanno parte del cast Ansah (Akuma), Howard (Ken), Togo Igawa (Gotetsu), Akira Koieyama (Goken), Mike Moh (Ryu), Gaku Space (Gouki), Shogen (Goken da giovane), Hyunri (Sayaka), Hal Yamanouchi (Senzo) e Mark Killeen (Mr. Masters).
Fonte streetfighterAF