Vorreste diventare la crew hip hop ufficiale per la promozione italiana del film STEP UP ALL IN? Oppure volete partire per New York insieme a tutta la crew? Sono questi i due premi in palio al Dance Contest gratuito che si terrà a Roma il prossimo 11 maggio nell’ambito del Roma Dance Show! La madrina dell’evento sarà Lorella Boccia!
In occasione della prossima uscita del film STEP UP ALL IN, Roma Dance Show ospiterà domenica 11 maggio un contest gratuito per crew di danza hip hop.
Le due crew che arriveranno in finale si aggiudicheranno un viaggio negli Stati Uniti e la possibilità di diventare la crew ufficiale del tour promozionale italiano del film!
L’area MOVE ON with STEP UP ALL IN sarà allestita all’interno del padiglione 1 del Roma Dance Show dove un vero e proprio ring farà da scenografia alle battle.
Le crew si dovranno distinguere per per stile, originalità e attitudine alla sfida e a fare da madrina all’evento ci sarà Lorella Boccia, la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in un film della saga Step Up mentre i giudici saranno:
DANGE (Tree Boo Dancers) – Hip Hop / House
DHALSIM (Flaxible Falv / CalifOstia Underground) – Breaking
MR NEVO (Two in One) – Popping & Locking
METH (Klandeskillz) – Hip Hop
Valerio Awanawaack – Waacking & Vuoguing
Per saperne di più sulle modalità di partecipazione visitate il sito ufficiale dell’evento:www.romadanceshow.it.
//