L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

STEP UP ALL IN: Dance Contest hip hop a Roma con Lorella Boccia!

Di

Vorreste diventare la crew hip hop ufficiale per la promozione italiana del film STEP UP ALL IN? Oppure volete partire per New York insieme a tutta la crew? Sono questi i due premi in palio al Dance Contest gratuito che si terrà a Roma il prossimo 11 maggio nell’ambito del Roma Dance Show! La madrina dell’evento sarà Lorella Boccia!

step up all inIn occasione della prossima uscita del film STEP UP ALL IN, Roma Dance Show ospiterà domenica 11 maggio un contest gratuito per crew di danza hip hop.
Le due crew che arriveranno in finale si aggiudicheranno un viaggio negli Stati Uniti e la possibilità di diventare la crew ufficiale del tour promozionale italiano del film!

L’area MOVE ON with STEP UP ALL IN sarà allestita all’interno del padiglione 1 del Roma Dance Show dove un vero e proprio ring farà da scenografia alle battle.

Le crew si dovranno distinguere per per stile, originalità e attitudine alla sfida e a fare da madrina all’evento ci sarà Lorella Boccia, la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in un film della saga Step Up mentre i giudici saranno:

DANGE (Tree Boo Dancers) – Hip Hop / House

DHALSIM (Flaxible Falv / CalifOstia Underground) – Breaking

MR NEVO (Two in One) – Popping & Locking

METH (Klandeskillz) – Hip Hop

Valerio Awanawaack – Waacking & Vuoguing

move-on-with-step-upPer saperne di più sulle modalità di partecipazione visitate il sito ufficiale dell’evento:www.romadanceshow.it.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.