L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Gareth Edwards ha incontrato Darth Vader, ma non solo…

Di Valentina Torlaschi

star wars

Il suo Godzilla è ora nelle sale con il mostro più gigantesco e terrificante della storia del cinema che sta spaventando milioni folla di spettatori, ma il regista Gareth Edwards non si è certo seduto sul successo. È infatti notizia di qualche giorno fa che Gareth è stato scelto dalla Disney/Lucas Film per dirigere uno degli spin-off della saga di Star Wars che arriveranno nei prossimi anni: per l’esattezza, sarà il primo di quelli annunciati, la cui uscita è prevista per 16 dicembre del 2016.

Ebbene, Gareth Edwards sta già iniziando a lavorare su questo progetto e infatti ieri il regista ha incontrato il suo “capo”… ossia Darth Vader! Insieme a lui, anche il suo sceneggiatore Gary Whitta (noto per The Book of Eli e After Earth): ecco la prova in questa foto postata su Twitter dallo stesso Whitta.

L’immagine non rivela nulla di nuovo sullo spin-off ma certo è la prova che Gareth Edwards e Gary Whitta si sono incontrati e si stiano calando nella galassia lontana lontana di Star Wars… Di questo spin-off sappiamo solo che sarà un capitolo autoconclusivo sulle origini di uno dei personaggi della saga, probabilmente Boba Fett.

Vi ricordiamo infine che il prossimo appuntamento con la saga interstellare è fissato con il 7° episodio, il primo della rinnovata trilogia che sarà diretta da J.J.Abrams: Star Wars 7 uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.