L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars – Gareth Edwards ha incontrato Darth Vader, ma non solo…

Di Valentina Torlaschi

star wars

Il suo Godzilla è ora nelle sale con il mostro più gigantesco e terrificante della storia del cinema che sta spaventando milioni folla di spettatori, ma il regista Gareth Edwards non si è certo seduto sul successo. È infatti notizia di qualche giorno fa che Gareth è stato scelto dalla Disney/Lucas Film per dirigere uno degli spin-off della saga di Star Wars che arriveranno nei prossimi anni: per l’esattezza, sarà il primo di quelli annunciati, la cui uscita è prevista per 16 dicembre del 2016.

Ebbene, Gareth Edwards sta già iniziando a lavorare su questo progetto e infatti ieri il regista ha incontrato il suo “capo”… ossia Darth Vader! Insieme a lui, anche il suo sceneggiatore Gary Whitta (noto per The Book of Eli e After Earth): ecco la prova in questa foto postata su Twitter dallo stesso Whitta.

L’immagine non rivela nulla di nuovo sullo spin-off ma certo è la prova che Gareth Edwards e Gary Whitta si sono incontrati e si stiano calando nella galassia lontana lontana di Star Wars… Di questo spin-off sappiamo solo che sarà un capitolo autoconclusivo sulle origini di uno dei personaggi della saga, probabilmente Boba Fett.

Vi ricordiamo infine che il prossimo appuntamento con la saga interstellare è fissato con il 7° episodio, il primo della rinnovata trilogia che sarà diretta da J.J.Abrams: Star Wars 7 uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Serial Chiller: quando torneranno le serie tv? Le novità più interessanti e The 100 22 Ottobre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parleremo di quando torneranno le serie tv, delle novità più interessante, di The 100, Emily in Paris e molto altro.

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).