Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/star-wars-episode-vii-chewbacca.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Episodio VII, primo sguardo su Chewbacca?

Star Wars: Episodio VII, primo sguardo su Chewbacca?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii-chewbacca

Che la Disney/Lucasfilm abbiano già rivelato un’immagine del look di Chewbacca in Star Wars: Episodio VII? Difficile a dirsi.
Ieri, in occasione dello Star Wars Day, dall’account Instagram ufficiale della saga è stata pubblicata una foto con il CEO Disney Iger in compagnia proprio di quell’amato e famoso Wookiee alto più di 2 metri. Ora non è chiaro se quello sarà proprio il costume che verrà utilizzato nel nuovo capitolo della serie diretto da J.J.Abrams né tanto meno se dietro il costume c’era Peter Mayhew o un altro attore. Nella didascalia della foto c’era infatti colo riportato un generico “Chairman’s new co-pilot. #StarWarsDay.” (ossia il “nuovo co-pilota del capo”). In ogni caso, un bel selfie…

Come sapete, settimana scorsa è stato annunciato il cast (quasi) definitivo di Star Wars: Episodio VII. La formazione attoriale comprende un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei volti storici della saga quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), il già citato Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Londra mentre il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.