Che la Disney/Lucasfilm abbiano già rivelato un’immagine del look di Chewbacca in Star Wars: Episodio VII? Difficile a dirsi.
Ieri, in occasione dello Star Wars Day, dall’account Instagram ufficiale della saga è stata pubblicata una foto con il CEO Disney Iger in compagnia proprio di quell’amato e famoso Wookiee alto più di 2 metri. Ora non è chiaro se quello sarà proprio il costume che verrà utilizzato nel nuovo capitolo della serie diretto da J.J.Abrams né tanto meno se dietro il costume c’era Peter Mayhew o un altro attore. Nella didascalia della foto c’era infatti colo riportato un generico “Chairman’s new co-pilot. #StarWarsDay.” (ossia il “nuovo co-pilota del capo”). In ogni caso, un bel selfie…
Come sapete, settimana scorsa è stato annunciato il cast (quasi) definitivo di Star Wars: Episodio VII. La formazione attoriale comprende un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei volti storici della saga quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), il già citato Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).
Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Londra mentre il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.
Fonte: CBM