L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars: Episodio VII, primo sguardo su Chewbacca?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-episode-vii-chewbacca

Che la Disney/Lucasfilm abbiano già rivelato un’immagine del look di Chewbacca in Star Wars: Episodio VII? Difficile a dirsi.
Ieri, in occasione dello Star Wars Day, dall’account Instagram ufficiale della saga è stata pubblicata una foto con il CEO Disney Iger in compagnia proprio di quell’amato e famoso Wookiee alto più di 2 metri. Ora non è chiaro se quello sarà proprio il costume che verrà utilizzato nel nuovo capitolo della serie diretto da J.J.Abrams né tanto meno se dietro il costume c’era Peter Mayhew o un altro attore. Nella didascalia della foto c’era infatti colo riportato un generico “Chairman’s new co-pilot. #StarWarsDay.” (ossia il “nuovo co-pilota del capo”). In ogni caso, un bel selfie…

Come sapete, settimana scorsa è stato annunciato il cast (quasi) definitivo di Star Wars: Episodio VII. La formazione attoriale comprende un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei volti storici della saga quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), il già citato Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Londra mentre il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.