Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/star-wars-7-riprese-set.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Le riprese inizieranno martedì ad Abu Dhabi

Star Wars 7 – Le riprese inizieranno martedì ad Abu Dhabi

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 riprese set

Dopo l’annuncio del cast ufficiale una decina di giorni fa, ora è tutto pronto per iniziare le riprese vere e proprie di Star Wars: Episodio VII. Già il mese corso ad Abu Dhabi si sono tenuti gli shooting della seconda unità di regia (QUI alcune immagini) e ora, sempre nelle zone desertiche intorno alla capitale degli Emirati Arabi, si batterà il primo cast anche gli attori protagonisti.

L’inizio delle riprese ad Abu Dhabi è fissato per martedì 13 maggio e lì la produzione dovrebbe fermarsi per 3 settimane circa. Come già ipotizzato in precedenza, lo scenario desertico servirà con ogni probabilità a ricreare il mondo di Tatooine. Secondo quello che riporta The National sul set è stata ricostruita un’ “intera città” in scala reale con un mercato, una torre, una casa aliena, una grande astronave e una dozzina di veicoli e i rumor parlano anche di un enorme cratere (costruito con degli esplosivi). Il set si trova nel deserto molto lontano dai centri abitati, quindi è improbabile che i fan riescano ad addentrarsi sui luoghi delle riprese e rubare qualche foto. Ma mai dire mai.

La formazione attoriale presentata nelle scorse settimane dopo quasi un anno di attesa comprende un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei volti storici della saga quali Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Diretto da J.J.Abrams, il film uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Fonte: The National

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei