L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: J.J. Abrams manda i suoi saluti dal set e lancia l’iniziativa Force for Change [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Star Wars  Force for Change   A Message from J.J. Abrams   YouTube

“Ciao è J.J. Abrams che vi parla dal set di Star Wars Episodio VII. Tutte le persone che si trovano alle mie spalle, che state vedendo e sentendo, sono qui per aiutarci a realizzare questa pellicola. Ed è incredibile trovarsi qui, con queste persone. Come molti di voi sono fan di Star Wars sin dalla tenera età.”

È così che inizia il video che trovate qui sotto, il primo ufficiale dal set di Star Wars: Episodio VII, il settimo capitolo di quella che si può benissimo considerare la saga più famosa della storia del cinema. Le riprese del film sono cominciate da una settimana e il regista J.J. Abrams ha deciso di mandare un messaggio a tutti i fan, cogliendo l’occasione per lanciare il Star Wars: Force for Change:

Star Wars: Force for Change è una nuova iniziativa legata all’universo di Star Wars, creata dalla Disney e dalla Lucasfilm in collaboratione con la Bad Robot. Il fine è cercare soluzioni creative per alcuni dei più grandi problemi del mondo. La prima campagna del Star Wars: Force for Change sarà incentrata sulla raccolta fondi destinati agli UNICEF Innovations Lab.

Per ufficializzare il lancio di questa iniziativa la Disney ha donato 1 milione di dollari, ora è il turno dei fan, che potranno fare la loro donazione e in cambio vincere la possibilità di comparire in questo atteso blockbuster. Il Star Wars: Force for Change Grand Prize comprende:

– Volo e alloggio a Londra per due persone
– Un accesso super esclusivo al set di Star Wars Episodio VII come ospiti di J.J. Abrams
– Incontro con i membri del cast
– Il vincitore e il suo accompagnatore saranno poi truccati e vestiti come un personaggio di Star Wars e compariranno in una scena del film

Per maggiori informazioni potete visitare il sito StarWars.com/ForceForChange.

Star Wars  Force for Change – Episode VII Initiative   StarWars.com

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Raya e l’Ultimo Drago dal 18 maggio in Blu-Ray e DVD 11 Maggio 2021 - 20:15

Raya e l’Ultimo Drago, l’imperdibile film Walt Disney Animation Studios che trae ispirazione dalle culture e dai popoli dell’Asia sudorientale, arriva finalmente in Blu-Ray e DVD!

Knives Out 2: anche Edward Norton nel cast del film Netflix 11 Maggio 2021 - 19:55

Dopo Dave Bautista, un altro nome di serie A entra nel sequel del giallo di Rian Johnson accanto a Daniel Craig

Launchpad: guarda la nuova featurette “Embrace Yourself” 11 Maggio 2021 - 19:30

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco una nuova featurette.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.