Archivio Ultime News

Star Wars 7: J.J. Abrams manda i suoi saluti dal set e lancia l’iniziativa Force for Change [VIDEO]

Pubblicato il 21 maggio 2014 di Filippo Magnifico

“Ciao è J.J. Abrams che vi parla dal set di Star Wars Episodio VII. Tutte le persone che si trovano alle mie spalle, che state vedendo e sentendo, sono qui per aiutarci a realizzare questa pellicola. Ed è incredibile trovarsi qui, con queste persone. Come molti di voi sono fan di Star Wars sin dalla tenera età.”

È così che inizia il video che trovate qui sotto, il primo ufficiale dal set di Star Wars: Episodio VII, il settimo capitolo di quella che si può benissimo considerare la saga più famosa della storia del cinema. Le riprese del film sono cominciate da una settimana e il regista J.J. Abrams ha deciso di mandare un messaggio a tutti i fan, cogliendo l’occasione per lanciare il Star Wars: Force for Change:

Star Wars: Force for Change è una nuova iniziativa legata all’universo di Star Wars, creata dalla Disney e dalla Lucasfilm in collaboratione con la Bad Robot. Il fine è cercare soluzioni creative per alcuni dei più grandi problemi del mondo. La prima campagna del Star Wars: Force for Change sarà incentrata sulla raccolta fondi destinati agli UNICEF Innovations Lab.

Per ufficializzare il lancio di questa iniziativa la Disney ha donato 1 milione di dollari, ora è il turno dei fan, che potranno fare la loro donazione e in cambio vincere la possibilità di comparire in questo atteso blockbuster. Il Star Wars: Force for Change Grand Prize comprende:

– Volo e alloggio a Londra per due persone
– Un accesso super esclusivo al set di Star Wars Episodio VII come ospiti di J.J. Abrams
– Incontro con i membri del cast
– Il vincitore e il suo accompagnatore saranno poi truccati e vestiti come un personaggio di Star Wars e compariranno in una scena del film

Per maggiori informazioni potete visitare il sito StarWars.com/ForceForChange.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).