L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Anche le gemelle Thea e Liana Shengelaya nel cast?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Quali attori si trovano in questo momento sul set di Abu Dhabi di Star Wars: Episodio VII? Una presenza certa è quella del giovane John Boyega che sta postando diverse foto e video del posto sul suo account su Instagram:

e di Daisy Ridley, nessuna novità invece sulle star più navigate del film. Sempre grazie ai social network è stato scoperto che le gemelle georgiane Thea e Liana Shengelaya, meglio conosciute come le Healer Twins, hanno girato per quattro giorni sul set di Guerre Stellari.

Di seguito potete vedere vedere la chat su Instagram in cui confermano a Jedi News di aver partecipato al film.

star wars 7 Healer-Twins-Instagram

mentre in questo posto rivelano di aver incontrato Abrams e il suo primo assistente, Tommy.

Le gemelle non hanno svelato se verranno in Inghilterra a girare delle scene aggiuntive ai Pinewood Studios.

Nel frattempo in Islanda pare che stiano continuando le riprese della seconda unità del film. Da marzo si parla della possibilità che la location venga usata per delle scene su Hooth anche se, nel caso di L’impero colpisce ancora, erano state filmate in Norvegia. Sul suo account facebook, Gordon Rennie (2000AD) ha parlato con un membro della seconda unità che sta girando in Islanda, rivelando che in quelle scene compariranno Chewbecca e uno Stormtroopers ‘vecchia scuola’. Non è chiaro cosa abbiano voluto indicare con vecchia scuola, Brendon Connelly di Bleeding Cool ipotizza gli Snowtroopers.

star-wars-7-somiglianze

Concludiamo infime con la conferma ufficiale della non partecipazione diretta alla pellicola, da parte della Jim Henson Company e del Creature Shop. Alcuni dubbi erano nati dopo aver notato la stretta somiglianza nel design tra la creatura comparsa nel video di Abu Dhabi con Abrams, e la donna della spazzatura di Labyrinth. La compagnia ha dichiarato a /Film che la

“Jim Henson Company e il Creature Shop non sono direttamente coinvolti nella produzione, ma i loro burattinai sono contraenti indipendenti e potrebbero essere coinvolti”.

La Lucasfilm non ha ancora provveduto informazioni sui talenti che si occuperanno del design delle nuove creature e opereranno i pupazzi. Ma considerando che Frank Oz ha lavorato a Yoda in modo indipendente, sotto proposta dello stesso Jim Henson, c’è una buona possibilità che alcuni burattinai possano essere coinvolti nel film.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonti healertwin, jboyega, jedinews, bleedingcool, klapptre, /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Zero – Primo teaser per la serie italiana, dal 21 aprile su Netflix 2 Marzo 2021 - 13:00

È disponibile il teaser di Zero, serie italiana dove un ragazzo scopre di poter diventare invisibile. Uscirà il prossimo 21 aprile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.