L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 3 – Roberto Orci è il frontrunner alla regia

Di Marlen Vazzoler

roberto-orci

Dopo un aggressiva campagna di lobby Roberto Orci è riuscito ad emergere come il frontrunner per la regia di Star Trek 3 al posto di J. J. Abrams. Orci e la Paramount sono in questo momento in trattative, e a meno che non salti fuori un altro nome, il posto potrebbe essere suo.

Orci poteva contare sul sostegno di J.J. e della Skydance productions ma la Paramount aveva espresso dei dubbi nell’affidare una pellicola di questa portata a un filmaker alla sua opera prima e necessitava valide argomentazioni. Negli anni recenti solo Biancaneve e il cacciatore di Rupert Sanders si è dimostrato un successo al botteghino mentre film come Transcendence, John Carter e 47 Ronin diretti rispettivamente da Wally Pfister, Andrew Stanton e Carl Erik Rinsch, sono stati degli autentici flop al box office, nonostante la presenza di diversi attori di richiamo. Possiamo perciò capire i timori dello studio.

Orci sarà un eccezione? Negli anni ha contribuito sia come scrittore che come produttore a dare forma a questa nuova iterazione del mondo di Star Trek, non sempre ottenendo il favore dei fan. Ora non gli resta che convincere la Paramount di essere l’uomo giusto per questo incarico.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Il Divin Codino – Teaser per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 3 Marzo 2021 - 8:45

Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio, uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix: ecco il teaser ufficiale, con Andrea Arcangeli nel ruolo del campione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.